Home MotoGP: dove finirà Macho Melandri?

MotoGP: dove finirà Macho Melandri?

A due gare dal termine del mondiale più combattuto degli ultimi anni, i team guardano con un certo interesse alla stagione 2007, alle nuove 800cc, ma soprattutto al mercato piloti. Dopo il rinnovo di Nicky Hayden e le conferme di Valentino Rossi e Loris Capirossi, il pilota più conteso del motomercato sembra essere Marco Melandri.



A due gare dal termine del mondiale più combattuto degli ultimi anni, i team guardano con un certo interesse alla stagione 2007, alle nuove 800cc, ma soprattutto al mercato piloti.
Dopo il rinnovo di Nicky Hayden e le conferme di Valentino Rossi e Loris Capirossi, il pilota più conteso del motomercato sembra essere Marco Melandri.
Si parla non solo di un possibile rinnovo con Fausto Gresini, con la Honda pronta a fornire al ravennate il miglior materiale possibile, ma anche di una trattativa con Ducati che avrebbe proposto un’offerta alquanto allettante: si parla di 3 milioni di euro netti a stagione.

Pare ormai certo il divorzio tra la scuderia di Borgo Panigale e Sete Gibernau. Lo spagnolo potrebbe finire in Kawasaki come sostituto di Shinya Nakano dato per certo nel 2007 al team Konica Minolta. Il deludente Makoto Tamada potrebbe finire in Superbike nel team Klaffi, l’attuale squadra di Alex Barros.
In cerca di una sella è anche Toni Elias: il contratto con Fortuna scadrà quest’anno ed il rinnovo con il team Gresini sembra cosa piuttosto difficile. Lo spagnolo potrebbe finire alla Tech 3 Yamaha di Poncharal o addirittura fare il passo del gambero tornando in 250. Per il momento nulla di nuova in casa LCR Honda, KR e Suzuki.
via | Sportitalia.it

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →