Home 2007 Suzuki SV650S ABS

2007 Suzuki SV650S ABS

In tanti aspettavano questa notizia: la Suzuki alza il velo sulla SV650S versione 2007. Diciamo subito che non ci sono grosse novità, la bicilindrica di Hamamatsu che vanta un largo seguito rimane in sostanza la stessa, con qualche ritocco qua e là volto a migliorarne l’efficienza. Del resto, cavallo che vince non si cambia, e

di Anna




In tanti aspettavano questa notizia: la Suzuki alza il velo sulla SV650S versione 2007.
Diciamo subito che non ci sono grosse novità, la bicilindrica di Hamamatsu che vanta un largo seguito rimane in sostanza la stessa, con qualche ritocco qua e là volto a migliorarne l’efficienza.
Del resto, cavallo che vince non si cambia, e l’SV è una moto molto apprezzata e che ha ancora parecchio da dire.

Due sono le novità di rilievo: nuove testate dei cilindri per una combustione migliore e una più efficace riduzione delle emissioni inquinanti, e sistema ABS per l’impianto frenante.
Con queste due piccole ‘migliorie’ la SVs fa comunque un passo importante e si propone come moto completa e all’altezza delle agguerrite concorrenti.
Per quanto riguarda l’estetica, l’SV rimane sostanzialmente invariata, anche se ancora la casa non ha annunciato i colori disponibili per la stagione 2007.
via | Suzuki

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →