Altre novità da Acerbis


acerbiis

Acerbis, come sempre in prima linea per qual che riguarda abbigliamento tecnico e protezione, presenta per la stagione 2007 due capi tecnici che puntano a migliorare la sicurezza del pilota.

La prima riguarda la pettorina Koerta: grazie alle nuove soluzioni studiate dal reparto Ricerca & Sviluppo Acerbis il nuovo modello è omologato secondo le severe normative in vigore.

Realizzata in rete elastica a maglie larghe per una migliore ventilazione, dotata di cintura in vita con doppia chiusura a strappo e protezioni in polipropilene, Koerta ora è ancora più sicura e confortevole in ogni condizione d'uso.


neck

Il secondo capo che vi presentiamo è il collarino stabilizzatore.

Nato nell'ambito automobilistico, per la sicurezza che offre al collo del pilota durante le continue sollecitazioni, è stato successivamente adottata anche nel motociclismo e si sta sempre più diffondendo anche nell'uso in fuoristrada.

Dotato di imbottitura in poliuretano di forma ergonomica, dispone di una spugna morbida nella zona di contatto con il collo e di tre asole per il pratico fissaggio alla pettorina.

via | Acerbis

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: