Home CMS Helmets: casco jet D-Jet Breva

CMS Helmets: casco jet D-Jet Breva

Casco jet CMS Helmets D-Jet Breva


Ancora una novità targata CMS Helmets, produttore portoghese di caschi, distrubuiti in Italia da Styl. Si tratta del nuovo casco jet D-Jet Breva curato negli interni e della conformazione ed aerodinamica uniche per un casco del genere. La struttura esterna è rinforzata in resina termoplastica ergonomica con sistema d’effetti strutturali di dissipazione degli impatti.

La verniciatura UV. Il D-Jet Breva di CMS Helmets adotta un sistema integrato d’assorbimento impatti della struttura interna a tripla densità. Il jet è dotato inoltre di un sistema integrato di circolazione dell’aria e della ventilazione con 2 prese d’aria ed un estrattore posteriore. Il casco ha la doppia visiera, quella interna interna PC Lexan e quella esterna PC lexan antigraffio.

Gli interni, realizzati in Coolmax e SITIP Sanitazed, sono rimovibili, lavabili, antitraspiranti, antiallergici e antibatterici. La chiusura è con con fibbia micrometrica. Peso del casco 900 grammi. Il casco S-Jet Breva viene fornito con visiera corta sportiva ed è disponibile a richiesta una visiera più lunga. Tre le colorazioni disponibili. Prezzo 130,00 euro iva inclusa.

Casco jet CMS Helmets D-Jet Breva
Casco jet CMS Helmets D-Jet Breva

Ultime notizie su Abbigliamento e Accessori

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento e Accessori →