Home Visitare la Costa Rica su due ruote

Visitare la Costa Rica su due ruote

Ai motociclisti piace fare turismo in sella alla propria moto, scoprire le strade più belle, visitare i luoghi più nascosti.. Ma non sempre ciò è possibile. Raggiungere certi paesi in sella alla propria moto sarebbe illogico e, diciamolo, fortemente antieconomico. E allora iniziative come quella della Costa Rica Motorcycle Tours & Rentals sono benvenute, perchè

di Anna

Ai motociclisti piace fare turismo in sella alla propria moto, scoprire le strade più belle, visitare i luoghi più nascosti..
Ma non sempre ciò è possibile.
Raggiungere certi paesi in sella alla propria moto sarebbe illogico e, diciamolo, fortemente antieconomico.
E allora iniziative come quella della Costa Rica Motorcycle Tours & Rentals sono benvenute, perchè offrono l’opportunità di visitare paesi lontanti senza rinunciare al piacere di poterlo fare in sella ad una moto.
E che moto: 640 LC4 Enduro e 450 EXC (stiamo parlando ovviamente di KTM).
La formula offerta è quella del tour su misura: tutte i vari pacchetti offerti sono personalizzabili a piacere, si può concordare con l’organizzazione eventuali modifiche desiderate.
Il ventaglio di offerte è ampio e punta a soddisfare tutti i gusti, nonché a far conoscere l’intero paese; l’organizzazione è abbastanza libera, il motto è “nessuna regola tranne quelle previste dalla legge”.
Pernottamenti, colazioni e pranzi sono compresi nel prezzo, le cene no allo scopo di dare l’opportunità di assaggiare la cucina locale.

Per gli spiriti più liberi la Costa Rica Motorcycle Tours offre anche l’opportunità del solo noleggio della moto, che si aggira sugli 80/90 dollari al giorno.
Per i tour organizzati, invece, i prezzi restano sotto la soglia dei 2.000 dollari (1.995 dollari il pacchetto più completo).
Se siete interessati a provare, prima di partire non dimenticatevi di informarvi un po’ con l’aiuto degli amici di travelblog…
via | Bikesinthefastlane

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →