Home Maniglie da serbatoio

Maniglie da serbatoio

Si si avete visto bene… Si tratta di un accessorio che potrebbe migliorare la vita di tante ‘zavorrine’ esasperate dalle lunghe percorrenze con i polsi spiaccicati sul serbatoio della moto del fidanzato. Quelle che vedete nella foto sono due maniglie applicabili sul serbatoio che fungono da pratico appiglio per il passeggero. Il passeggero così può

di Anna




Si si avete visto bene…
Si tratta di un accessorio che potrebbe migliorare la vita di tante ‘zavorrine’ esasperate dalle lunghe percorrenze con i polsi spiaccicati sul serbatoio della moto del fidanzato.

maniglie_2 Quelle che vedete nella foto sono due maniglie applicabili sul serbatoio che fungono da pratico appiglio per il passeggero.
Il passeggero così può tenere una posizione più naturale, evitando inopportuni mal di schiena e formicolii e blocco della circolazione ai polsi.
Le X-Spider, questo il nome, si montano sopra il tappo del serbatoio tramite apposite viti fornite nella confezione.
Sono in alluminio, costituite da 5 componenti, e possono essere regolato sia in altezza che in inclinazione, permettendo al passeggero di mantere la postura ideal.
Il tappo del serbatoio si apre senza problemi e, una volta smontate, le maniglie possono essere riposte nel sottosella, grazie alle misure ridotte.
Chi le ha provate dice che il passeggero ne ha tratto molti benefici, soprattutto per i fastidiosissimi dolori ai polsi.
Certo non sono il massimo esteticamente, ma non si può sempre avere tutto dalla vita!
via | D&C

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →