Home Harley Davidson elettrica

Harley Davidson elettrica

Gli aficionados delle Harley staranno sicuramente sgranando gli occhi! Tutto vero. Un pazzo inventore di Long Island, un certo Carl Vogel, ha pensato bene di modificare la sua Harley Davidson imbottendola di 250 chili di acido e batterie ed equipaggiandola con un motore elettrico. Il “mostro”, che raggiunge una velocità di 85 miglia orarie, è



Gli aficionados delle Harley staranno sicuramente sgranando gli occhi! Tutto vero. Un pazzo inventore di Long Island, un certo Carl Vogel, ha pensato bene di modificare la sua Harley Davidson imbottendola di 250 chili di acido e batterie ed equipaggiandola con un motore elettrico.
Il “mostro”, che raggiunge una velocità di 85 miglia orarie, è stato testato in un viaggio intorno gli states cominciato nel nord del Wisconsin. “La vera sfida è stata inserire tutte quelle batterie in una moto e far si che tutto il sistema funzionasse alla perfezione. Ho preferito realizzare un mezzo diverte da guidare piuttosto che mettere mano ad uno scooter.”

A fare concorrenza a Carl Vogel ci ha pensato Harold Benich, folle creatore di una Harley diesel alimentata ad olio vegetale. I consumi sono incredibilmente bassi anche se il rumore prodotto sembra ricordare quello di un grosso trattore da campo. Ultimamente di invenzioni strampalate se nevedono a bizeffe. A quando una moto a GPL?

via | JS Online

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →