Home Speciale BikerFest 2006

Speciale BikerFest 2006

E’ disponibile in tutte le edicole di Italia lo Speciale Biker Fest 2006, che celebra il ventesimo compleanno dello storico raduno biker italiano che richiama ogni anno decine di migliaia di persone da tutta Europa e non solo. Un ricco pacchetto per gli appassionati: un’intera rivista con allegato un DVD da oltre 110 minuti con

di Anna

E’ disponibile in tutte le edicole di Italia lo Speciale Biker Fest 2006, che celebra il ventesimo compleanno dello storico raduno biker italiano che richiama ogni anno decine di migliaia di persone da tutta Europa e non solo.
Un ricco pacchetto per gli appassionati: un’intera rivista con allegato un DVD da oltre 110 minuti con ben 2 filmati.
Il primo raccoglie le più belle e spettacolari immagini della Biker Fest dal 1987 ad oggi, nonché una panoramica sulla storia e sull’evoluzione di questo raduno internazionale.
Nel secondo invece potrete ammirare e rivivere quanto successo nel corso della 20a edizione: gli arrivi incalzanti, i divertenti appuntamenti con giochi, gare e show, le evoluzioni degli stunt men e dei ragazzi del motocross-freestyle, la buona musica con i Creedence Clearwater Revived e tante altre band e molto altro ancora.

Potrete anche rifarvi gli occhi con tante belle moto e stupende ragazze e soprattutto con le fantastiche creazioni dei migliori customizer internazionali, presentate al Bike Show, che offriva tre voli a Daytona (USA) per le moto vincitrici.
Un excursus sulla storia di questo celebre evento e uno spaccato fedele sull’edizione di quest’anno, in attesa della 21a edizione, che si terrà dal 21 al 24 giugno 2007.
Lo speciale Biker Fest è in edicola al prezzo di 9,90 euro.
Chi fosse interessato, può anche richiederlo direttamente all’Associazione Custom Bikers scrivendo a [email protected].
via | Bikerfest.it

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →