Home Beta Day 2006

Beta Day 2006

Avete da fare il prossimo 15 ottobre? Beta è lieta di invitarvi alla propria festa, il Beta Day che si svolgerà il 15 ottobre 2006 appunto presso la sede di Rignano Sull’Arno (FI) dove potrete conoscere lo Staff e partecipare agli eventi della giornata. Durante il Beta Day sarà possibile provare le novità RR Enduro

Avete da fare il prossimo 15 ottobre?
Beta è lieta di invitarvi alla propria festa, il Beta Day che si svolgerà il 15 ottobre 2006 appunto presso la sede di Rignano Sull’Arno (FI) dove potrete conoscere lo Staff e partecipare agli eventi della giornata.
Durante il Beta Day sarà possibile provare le novità RR Enduro 4T 2007 (250/400/450/525).
Sarà inoltre allestito un circuito per provare i nostri modelli M4 e ricevere consigli dal nostro pilota Supermoto Nicola Ribul.
Per provare i veicoli è necessario presentarsi muniti di casco e abbigliamento adeguato e del modulo di scarico responsabilità compilato e con il timbro del rivenditore che trovate sul sito Betamotor.
Non ultimo potrete vedere dal vivo tutta nuova gammma di moto Beta e provare le Rev-3 2007 e assistere all’emozionante finale del Trofeo Monomarca Trial Master.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →