Home Lorenzo in pole provvisoria a Phillip Island

Lorenzo in pole provvisoria a Phillip Island

Il più veloce nelle prime qualifiche della 250 del Gran Premio di Australia in programma domenica sul circuito di Phillip Island è stato ancora una volta, Jorge Lorenzo del Fortuna Aprilia Team, che ha fatto segnare la pole provvisoria in 1’33”215. Lorenzo si è dimostrato molto veloce in tutte le sezioni della pista, riuscendo ad

Il più veloce nelle prime qualifiche della 250 del Gran Premio di Australia in programma domenica sul circuito di Phillip Island è stato ancora una volta, Jorge Lorenzo del Fortuna Aprilia Team, che ha fatto segnare la pole provvisoria in 1’33”215.
Lorenzo si è dimostrato molto veloce in tutte le sezioni della pista, riuscendo ad intrepretare al meglio soprattutto il quarto ed ultimo settore.
Alle spalle di Lorenzo troviamo Sylvain Guintoli del Team Equipe de France che con il tempo di 1’33”984 è più veloce di 0,049s di Alex De Angelis, in terza posizione.
Quinto il pilota Honda Andrea Dovizioso del Team Humangest Racing staccato di un secondo.
Lorenzo e Dovizioso sono in lotta per la conquista del titolo iridato della quarto di litro, il pilota spagnolo infatti è in testa alla classifica con 224 punti tallonato dall’italiano con 212.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →