Pedrosa proverà la Honda 800 a Motegi

Pedrosa proverà la 800cc a montegiHonda ha annunciato che il lunedì e martedì successivi al GP di Montegi, i piloti ufficiali saranno impegnati nel test della 800cc che correrà il prossimo anno in motoGp.

Per il momento Pedrosa è l'unico pilota che dovrebbe provarla, ma se le trattative con Hayden porteranno al rinnovo del contratto, come sembra ormai certo, allora anche l'americano sarà presente al test.

Ovviamente bocche cucite in merito alla nuova moto, ma pare che sarà molto simile all'attuale RCV e soprattutto monterà parecchi dei componenti che ha testato Hayden in questa stagione.

Gli stessi che, pare, in alcune occasioni l'hanno mandato in confusione, togliendogli concentrazione durante le prove delle gare, ma che Honda gli aveva imposto di provare.

Probabilmente però, le attenzioni saranno tutte per Pedrosa, che ha tanti estimatori in Honda e che molti vorrebbero campione del mondo già il prossimo anno.

Dopo aver visto le brevi apparizioni delle 800 cc di Ducati e Yamaha, siamo proprio curiosi di vedere anche le nuove "armi" della concerrenza.

via | Motociclismo

  • shares
  • Mail
14 commenti Aggiorna
Ordina: