Home Hofmann e Cardoso a scuola di rugby

Hofmann e Cardoso a scuola di rugby

Una giornata speciale ed insolita per Alex Hofmann e Jose Luis Cardoso, piloti del Team Pramac D’antin Motogp. Nella suggestiva cornice dell’Olympic Park, stadio di casa della squadra australiana di rugby Melbourne Storm, i due piloti hanno incontrato Matt King e Matt Geyer, giocatori della squadra che attualmente è prima in classifica nella NLR (Lega

di Anna




Una giornata speciale ed insolita per Alex Hofmann e Jose Luis Cardoso, piloti del Team Pramac D’antin Motogp.
Nella suggestiva cornice dell’Olympic Park, stadio di casa della squadra australiana di rugby Melbourne Storm, i due piloti hanno incontrato Matt King e Matt Geyer, giocatori della squadra che attualmente è prima in classifica nella NLR (Lega di Rugby Nazionale Australiano).

Hofmann e Cardoso hanno ricevuto lezioni di rugby: i padroni di casa hanno insegnato i fondamentali dello spettacolare sport australiano ai piloti e insieme hanno simulato un attacco passandosi l’ovale e realizzando un calcio piazzato.
Sentiamo i commenti dei due improvvisati rugbysti: “E’ stata una giornata emozionante” ha detto Hofmann “Ho conosciuto degli atleti eccezionali e dei quali avevo solo sentito parlare. Ho spesso seguito il rugby australiano in televisione ma non avevo mai visto niente dal vivo. Devo dire che e’ stato bellissimo incontrare questi giocatori che ci hanno insegnato le regole base di questo sport, tanto spettacolare e diverso dal nostro. Ho anche calciato con successo in mezzo ai pali il pallone ovale. Devo dire che e’ stata una nuova e bella sensazione”.
Entusiasta Cardoso: “Mi sono divertito molto! Questo sport è appassionante e molto agonistico. King e Geyer sono proprio simpatici. Con loro abbiamo fatto diversi passaggi sul campo dello stadio e sono riuscito a vivere l’atmosfera che si crea durante una partita con dei campioni”.
via | Pramacdantinmotogp

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →