Home La prima della Ducati Hypermotard

La prima della Ducati Hypermotard

Chi se non Federico Minoli, Presidente e Amministratore Delegato Ducati, quale migliore tester per la prima della Ducati Hypermotard? Minoli racconta su Desmoblog di una settimana intensa di lavoro allietata dal weekend trascorso sulle colline assieme a Brad Hagi e Dan Van Epp in sella al prototipo della Hypermotard con la quale ha percorso circa



Chi se non Federico Minoli, Presidente e Amministratore Delegato Ducati, quale migliore tester per la prima della Ducati Hypermotard?
Minoli racconta su Desmoblog di una settimana intensa di lavoro allietata dal weekend trascorso sulle colline assieme a Brad Hagi e Dan Van Epp in sella al prototipo della Hypermotard con la quale ha percorso circa 200Km.
“Ho fatto fatica a strapparlo in versione ancora non definitiva agli ingegneri, ma vi assicuro l’esperienza è stata fantastica. Mi spiace solamente che dovrete aspettare fino ad Aprile per provare le stesse fantastiche sensazioni.” questi i primi giudizi del Presidente Ducati.

Minoli non è certamente un motociclista di primo pelo, considerate che per assistere ai vari GP che si corrono in Italia ci arriva con la sua inseparabile Ducati Multistrada.

Minoli sulla Hypermotard

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →