
Chi se non Federico Minoli, Presidente e Amministratore Delegato Ducati, quale migliore tester per la prima della Ducati Hypermotard?
Minoli racconta su Desmoblog di una settimana intensa di lavoro allietata dal weekend trascorso sulle colline assieme a Brad Hagi e Dan Van Epp in sella al prototipo della Hypermotard con la quale ha percorso circa 200Km.
“Ho fatto fatica a strapparlo in versione ancora non definitiva agli ingegneri, ma vi assicuro l’esperienza è stata fantastica. Mi spiace solamente che dovrete aspettare fino ad Aprile per provare le stesse fantastiche sensazioni.” questi i primi giudizi del Presidente Ducati.
Minoli non è certamente un motociclista di primo pelo, considerate che per assistere ai vari GP che si corrono in Italia ci arriva con la sua inseparabile Ducati Multistrada.

Alessandro
15 set 2006 - 02:01 - #101La Hypermotard con il motore della Corsaro??!!Era una battuta spero.Sono due moto enormente differenti la prima adatta per essere usata a 360 gradi e anche come moto per misto stretto e belle curve,la seconda come naked ultra cattiva in grado di mettere in riga anche carenate di una certa potenza.Stessa storia se avesse avuto il motore della s4rs,non centrava nulla con il genere della moto.Il motore della Hyper e’ adattissimo e di sicuro bellissimo da usare.Poi non confrontare la bmw800 con questa che usa una filosofia di motore proprio differente,e molto piu’ performante a prescindere cosa dicano le riviste.Queste ultime ne leggo diverse anche io e ti potrei portare dieci recensioni diverse di s4rs in cui si dicono dieci cose differenti…..vanno bene solo per un informazione di massima.
Insomma aspettiamo un po’ e quando si potra’ provare vedremo chi avra’ ragione.
motoblog
15 set 2006 - 11:35 - #102[…] I più commentati del mese SBK: Max Biaggi ha firmato per la Suzuki (531) Per Biaggi la superbike è sempre più vicina (405) 2007 Honda CBR600RR - dettagli (138) Biaggi in Suzuki SBK al posto di Troy Corser? (133) 2007 Ducati Monster S4R Testastretta (130) MotoGp: Biaggi replica a Capirossi (127) MotoGp: Rossi vince a Sepang (121) MotoGP: Max ad un passo dalla Ducati? (120) MotoGP: Capirossi da record (109) La prima della Ducati Hypermotard (104) […]
motoblog
27 set 2006 - 11:31 - #103[…] […]
gabry#61
27 set 2006 - 12:07 - #104è bella molto bella e sarà uno sballo guidarla…
zisco
27 set 2006 - 14:08 - #105era meglio il fanale anteriore del prototipo dello scorso anno, per il resto bella
claudio
17 ott 2006 - 13:36 - #106Per favore basta scrivere messaggi con le “K” anzichè con le “C” non siamo all’asilo!
claudio
26 nov 2006 - 21:02 - #107si parla di 14.000 euro per la versione “S” e di 11.000 euro per la “base”.
qualcuno può confermare o smentire?
nico
23 gen 2007 - 13:13 - #108io penso che sia una presa in giro, sembre una monster vestita con le appendici del prototipo hyper. se fosse così, non la comprerò. a pensare che la stavo aspettando con tanto ardore!!!!! penso di ricomprarmi una ktm magari una adventur mi conterrà megli. peccato