Home La Suzuki GSX-R 1000 di Polita dopo l’incidente

La Suzuki GSX-R 1000 di Polita dopo l’incidente

Gli amici di Specialmag.it hanno pubblicato, grazie al fotografo Marco Morittu, le foto della Suzuki GSX-R 1000 dopo l’incidente di Alessandro Polita. Durante la gara al Lausitzring Alessandro Polita ha perso il controllo della sua GSX-R 1000 cadendo violentemente a terra. Dopo la scivolata la sua moto è stata colpita in pieno dal suo compagno

Gli amici di Specialmag.it hanno pubblicato, grazie al fotografo Marco Morittu, le foto della Suzuki GSX-R 1000 dopo l’incidente di Alessandro Polita.
Durante la gara al Lausitzring Alessandro Polita ha perso il controllo della sua GSX-R 1000 cadendo violentemente a terra. Dopo la scivolata la sua moto è stata colpita in pieno dal suo compagno di squadra nel 2005, lario Dionisi che, in sella alla MV Agusta F4 del Team Gimotorsport, non ha potuto evitare la moto colpendola in pieno nel rettilineo. Nell’incidente la moto di Alessandro si è distrutta prendendo fuoco e distruggendo anche la stessa moto di Dionisi.
Alessandro Polita si è procurato la frattura dello scafoide, ma ha preso ugualmente il via segnando uno storico decimo posto mentre Ilario Dionisi, per fortuna non si procurato alcun danno fisico, non è riuscito a prendere il via.
Se non avete visto la gara, non perdetevi l’impressionante video dell’incidente.


Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →