Melandri deluso dalla Honda

Marco Melandri a Sepang

Fine settimana particolarmente difficile per i piloti Fortuna Honda che si è concluso con risultati che non rispecchiano le "apparenti" potenzialità. "Apparenti" perchè il dubbio è sempre quello... la moto di Macio non è neanche lontana parente di quella di Pedrosa e Hayden.

Il pilota spagnolo Toni Elias dopo un poderosa rimonta dalla 14esima alla quinta, già al primo giro è poi incappato nell'ennesima scivolata, fortunatamente senza conseguenze, che lo ha costretto al ritiro.

Melandri ha concluso con un nono posto un weekend difficile. Già nelle prove il pilota italiano non è riuscito a trovare il giusto feeling con l’avantreno che non gli ha permesso di recuperare posizioni importanti in gara.
“E’ stato un weekend difficile. Abbiamo sofferto fin dal venerdì per problemi all’avantreno che non siamo riusciti a risolvere nonostante numerosi tentativi. - conferma Marco Melandri dopo la gara - Ho cercato di dare il massimo ma oggi non potevo fare meglio, quindi ho preferito portare a casa punti importanti in chiave campionato. Sono deluso perché non mi piace lottare per il nono posto ma guardo avanti con fiducia e sono contento di correre subito in Australia, una pista che mi piace e con caratteristiche tecniche molte diverse dal circuito malese”.

via | Gresini Racing

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO