Home Pneumatici online a prezzi scontati

Pneumatici online a prezzi scontati

Cambiare “le scarpe” alle nostre bambine spesso è un’operazione molto onerosa, soprattutto per i possessori di supersportive. Così sarà accolta favorevolmente da molti di voi l’iniziativa di una società tedesca, la Delticom AG, che lancia sul mercato italiano un sito di vendita di pneumatici a prezzi scontati. Si chiama www.moto-pneumatici.it e promette sconti sui prezzi

di Anna

Cambiare “le scarpe” alle nostre bambine spesso è un’operazione molto onerosa, soprattutto per i possessori di supersportive.
Così sarà accolta favorevolmente da molti di voi l’iniziativa di una società tedesca, la Delticom AG, che lancia sul mercato italiano un sito di vendita di pneumatici a prezzi scontati.
Si chiama www.moto-pneumatici.it e promette sconti sui prezzi di listino del 25 %, con punte anche del 50 %.
24h/24 e 365 giorni all’anno potete fare spesa di pneumatici, scegliendo tra tutte le principali marche e le tipologie disponibili.
E per i più inesperti è disponibile anche un motore di ricerca che consiglia dimensioni e caratteristiche adatte al tipo di moto posseduta.
I metodi di pagamento sono i più diffusi: carta di credito, bonifico o assegno bancario; la chicca è la spedizione gratuita all’indirizzo desiderato.

Inoltre è anche possibile fare recapitare i pneumatici presso un’officina convenzionata, che provvederà a montarle sulla vostra moto al prezzo concordato durante la procedura di acquisto.
E se sbagliate gomme? Niente paura, il diritto di recesso è valido per 30 giorni…
via | Moto-pneumatici.it

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →