Home WikiMotorcycles

WikiMotorcycles

Conoscete Wikipedia, l’enciclopedia libera di internet? Se non sapete di cosa si tratta, fatevi un giro su Downloadblog.it per scoprirlo. Bene, allora vi farà piacere sapere che qualcuno ha pensato di usare lo stesso modello per creare una “guida collaborativa” dedicata al mondo delle moto! WikiMotorcycles, è l’enciclopedia libera del motociclo dove chiunque può fare

Conoscete Wikipedia, l’enciclopedia libera di internet?
Se non sapete di cosa si tratta, fatevi un giro su Downloadblog.it per scoprirlo.
Bene, allora vi farà piacere sapere che qualcuno ha pensato di usare lo stesso modello per creare una “guida collaborativa” dedicata al mondo delle moto!
WikiMotorcycles, è l’enciclopedia libera del motociclo dove chiunque può fare la propria parte per farla diventare il punto di riferimento del motociclo sul Internet.
Progetto ambiziosetto, ma considerando che il contenuto di WikiMotorcycles è libero e viene scritto in collaborazione con gente di tutto il mondo, non è detto che non lo diventi.
La particolarità di questo tipo di sito web realizzato con tecnologia Wiki, è proprio la possibilità data a chiunque di pubblicare, correggere, o migliorare le informazioni contenute nell’enciclopedia.

In ogni articolo, sono presenti links che guidano gli utenti agli articoli collegati, spesso contenenti delle informazioni supplementari.
Non dovete temere di poter “fare danno” a WikiMotorcycles quando aggiungete o migliorate le informazioni, poichè il sistema prevede alcuni tipi di correzione automatica degli errori.
Se vi sentite degli esperti o semplicemente volete condividere con il mondo il vostro sapere in campo motociclistico, questa è la vostra occasione: vi divertirete mentre qualcosa di utile.
I “novizi” ve ne saranno grati!

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →