Home Moto3: il Team Italia FMI per “Rise Again” e Marco Simoncelli

Moto3: il Team Italia FMI per “Rise Again” e Marco Simoncelli

In occasione del recente GP di Gran Bretagna a Silverstone é stato presentato il video ufficiale di ‘Rise Again’, brano del gruppo inglese The Rainband i cui proventi saranno devoluti alla Fondazione Marco Simoncelli.

Durante il recente weekend del Motomondiale a Silverstone è stato presentato ufficialmente il video (sopra) della canzone Rise Again, scritta dal gruppo inglese The Rainband che é stata eseguita dal vivo del paddock del GP di Gran Bretagna con il supporto in veste di special guest al pianoforte di James Toseland, ex-pilota inglese due volte Campione del Mondo nella Superbike.

Rise Again é già disponibile per il download su iTunes e sui maggiori provider del settore, e tutti i proventi ottenuti della canzone saranno devoluti alla Fondazione Marco Simoncelli. Martin Finnigan, cantante e leader della band, ha così commentato la pubblicazione del brano, una canzone che era già stata scritta dalla band prima di venire contattata dalla fondazione che sarà anche il quarto singolo in assoluto per The Rainband: “Rise Again è uno dei nostri migliori pezzi ed è una colonna sonora perfetta per la Fondazione, oltre ad un giusto tributo per un uomo di indiscusso spessore”.

Tra i più accesi sostenitori di questa iniziativa vanno annoverati il Team Italia FMI ed i suoi piloti della classe Moto3, Romano Fenati e Alessandro Tonucci, che invitano tutti i tifosi a scaricare il video all’interno del quale sono presenti diverse e suggestive immagini di repertorio dell’indimenticabile pilota di Coriano scomparso lo scorso Ottobre.


Team Italia FMI per Rise Again

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →