
Un’altro diabolico weekend in pista è stato programmato da Pirelli i prossimi 2 e 3 Settembre sul circuito di Misano.
Avrete l’occasione di celebrare l’addio all’estate sfilando tra le curve dell’autodromo di Santa Monica mettendovi alla prova su uno dei circuiti del Mondiale Superbike. I bikers, con due turni in pista a testa, potranno testare le prestazioni dei competitivi pneumatici Pirelli.
A supporto della manifestazione, Foto Planet scatterà foto indimenticabili come ricordo dell’evento, X-lite presenterà la nuova collezione di caschi, animeranno il weekend manifestazioni di free style, mentre Radio Kiss Kiss Network con musica e gadgets sarà la colonna sonora del week end!
Brembo fornirà il servizio di check sull’impianto frenante così come avviene nelle gare del mondiale SBK, i tecnici Brembo, si occuperanno di monitorare i freni durante l’uso in pista. Elf Lubrificanti, presso l’accogliente Motor Home, offrirà un rinfrescante aperitivo ai presenti.
Numerosi altri partners attendono i motociclisti in pista per rendere memorabile l’evento.
Numerose le attività disponibili nel paddock, possibilità di provare le divertenti minimoto e veloci supermotard da 125cc all’interno di una apposita pista realizzata al centro del paddock e messa a disposizione dalla rivista Special, possibilità di provare sul banco prova potenza della propria moto, mentre in pista ci sarà la possibilità di partecipare a lezioni teoriche e pratiche di guida in pista con gli istruttori di Special (tra cui il mitico Mario Lega, campione del mondo classe 250 nel 1977) che accompagneranno gli utenti tra le curve del circuito mostrando le traiettorie più redditizie.
Per le modalità di partecipazione, consultare il sito: www.pirellimoto.it.
Buon divertimento!
fabri giro
31 ago 2006 - 19:10 - #1Azz.., mi piacerebbe fare un giro in pista col mio scooter(xciting 500, nn tmax) e le mie DIABLO SCOOTER, solo x la foto,of course, nn x i tempi.
Ma mi toccherebbe comprare tuta , stivali e casco integrale ,un po’ caro x una foto.
aprilia feat. luca
01 set 2006 - 22:54 - #2le pirelli ev022 (sarebbe la stessa pasta delle diablo) sul mio scooter sono uno spettacolo pieghe da moto…:)
aprilia feat. luca
01 set 2006 - 22:55 - #3aprilia sr 150…leggermente modificato..:))