Home Bayliss in Ducati per altri due anni

Bayliss in Ducati per altri due anni

E’ di poche ore fa il comunicato ufficiale Ducati della riconferma di Troy Bayliss nel Ducati Xerox Team per le stagioni 2007 e 2008. “Ho pensato a lungo perchè è una decisione importante quella di continuare per altri due anni. – sono state le prime parole di Troy Bayliss dopo la firma – Onestamente mi



E’ di poche ore fa il comunicato ufficiale Ducati della riconferma di Troy Bayliss nel Ducati Xerox Team per le stagioni 2007 e 2008.
“Ho pensato a lungo perchè è una decisione importante quella di continuare per altri due anni. – sono state le prime parole di Troy Bayliss dopo la firma – Onestamente mi diverto ancora a correre, sono in una buona posizione in classifica nel campionato in corso e faccio parte di una grandissima squadra quindi non è ancora giunto il momento di smettere.

Mi piacerebbe anche battere il record di vittorie di Fogarty e tutto questo è sufficiente per tenermi occupato per un po’ di tempo! Il fatto che dopo l’esperienza in MotoGP stia vincendo ancora nel campionato SBK è stato un altro fattore importante per la mia scelta. Sono molto contento di stare dove sono e non ho mai avuto intenzione di andare altrove.”

Queste invece le parole di Claudio Domenicali, Amministratore Delegato Ducati Corse e Direttore Sviluppo Prodotto Ducati Motor sul rinnovo: “Siamo molto contenti di aver raggiunto un accordo con Troy per i prossimi due anni. Questo ci permette di guardare al futuro con fiducia per quanto riguarda la partecipazione di Ducati al Mondiale Superbike, perché Troy sarà coinvolto in tutto il lavoro di sviluppo e di test. La conferma di Troy sottolinea il rinnovato impegno di Ducati in Superbike, un campionato importante e strategico per il continuo miglioramento del prodotto di serie”.
via | Ducati Corse

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →