Home Spies: “ora sono veloce”. Lorenzo: “importante provare stamattina sul bagnato”

Spies: “ora sono veloce”. Lorenzo: “importante provare stamattina sul bagnato”

Udite, udite: Ben Spies ha ritrovato la sua forma “perduta” questo pomeriggio nella prima giornata di prove del Gran Premio di Gran Bretagna sul circuito di Silverstone. Nonostante un piccolo incidente alla curva15 durante la sessione bagnata del mattino, Spies è tornato subito in pista dimostrandosi veloce fin dall’inizio del turno pomeridiano, quando finalmente è


Udite, udite: Ben Spies ha ritrovato la sua forma “perduta” questo pomeriggio nella prima giornata di prove del Gran Premio di Gran Bretagna sul circuito di Silverstone. Nonostante un piccolo incidente alla curva15 durante la sessione bagnata del mattino, Spies è tornato subito in pista dimostrandosi veloce fin dall’inizio del turno pomeridiano, quando finalmente è uscito il sole. Dopo esser stato al comando per l’intera sessione, il texano di casa Yamaha è stato battuto per soli 34 millesimi da Casey Stoner.

Oggi è andata abbastanza bene, anche se non ho avuto un grande inizio questa mattina, ho avuto un piccolo contrattempo e mi sono steso al T15. Sono abbastanza felice, però, anche questa mattina sotto la pioggia ero a mio agio sulla moto. Abbiamo poi sfruttato tutti i 45 minuti a disposizione nella sessione sull’asciutto in questo pomeriggio. La moto va davvero bene, nono stante il vento forte siamo molto veloci“.

Il leader del campionato Jorge Lorenzo ha avuto molto da fare col suo team quest’oggi, soprattutto per migliorare il feeling con l’anteriore della sua M1. Le condizioni mutevoli del tempo gli hanno però ostacolato una perfetta messa a punto, ed ha così concluso il primo giorno con trascorso il primo giorno in 7a posizione. “E ‘stato importante provare la moto sotto la pioggia questa mattina, perchè potremmo avere le stesse condizioni per la gara. Nel complesso la giornata non è andata male: abbiamo però avuto un sacco di problemi con il forte vento nel pomeriggio. Non mi sento ancora a posto, dobbiamo risolvere un problema sull’ anteriore per poter essere più veloci.”

MotoGP Siverstone 2012
MotoGP Siverstone 2012
MotoGP Siverstone 2012
MotoGP Siverstone 2012

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →