Home GARAGE Bike

GARAGE Bike

GARAGE Bike è la nuova rubrica di Motopress che dedica spazio alle special dei lettori, a quelle moto che cresciute nel box sotto casa si sono guadagnate uno spazio tutto loro. GARAGE Bike è il vostro spazio, lo spazio degli utenti di Motopress che hanno una moto che di quelle fuori da coro, moto diverse,

GARAGE Bike è la nuova rubrica di Motopress che dedica spazio alle special dei lettori, a quelle moto che cresciute nel box sotto casa si sono guadagnate uno spazio tutto loro.
GARAGE Bike è il vostro spazio, lo spazio degli utenti di Motopress che hanno una moto che di quelle fuori da coro, moto diverse, con il DNA sottosopra, che trasudano olio e benzina, che colano passione e fatica, che vengono fuori dalle trame post-moderne dei resti di alluminio caduti ai piedi di una fresa manuale. Inviate le vostre storie ma soprattutto le storie delle vostre moto.
Scrivete a [email protected] specificando nell’oggetto GARAGE Bike e raccontate tutto sulla vostra moto, non ci sono limiti di spazio, l’unica regola da rispettare è possedere una GARAGE Bike, una moto fuori da coro!

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →