Di nuovo Bayliss contro Edwards in SBK?




Dopo 4 anni poveri di soddisfazioni in MotoGP, sembra arrivato per Colin Edwards il momento di fare il passo del gambero verso la SBK. Ad aspettarlo a braccia aperte c'è il rivale di sempre, quel Troy Bayliss che prima dell'americano aveva deciso di tornare in quel campionato che tante soddisfazioni gli aveva riservato in passato.

Nessuno tra gli appassionati delle derivate di serie può dimenticare i duelli al cardiopalma che i due centauri ci hanno a lungo regalato. Lo stesso Troy sembra sentirne la mancanza:"Colin è un buon pilota, in passato ci sono stati duelli spettacolari tra di noi, al termine dei quali ci siamo sempre fatti una birra insieme. Per lui il ritorno sarebbe eccezionale, e potrebbe aiutare il campionato. Sono sempre felice nel vedere arrivare chiunque lo renda più bello e competitivo".

Una sella per Colin ci sarebbe: la Yamaha potrebbe garantirgli il posto nel team ufficiale al fianco di quel guerriero di Noriyuki Haga, in crescendo nella parte finale della stagione. Una WSBK 2007 più spettacolare della 2006? Possibile...

via | Motogpone.com

  • shares
  • Mail
20 commenti Aggiorna
Ordina: