Home Proteggete le vostre mani

Proteggete le vostre mani

La Performance Friction è una nota casa americana produttrice di impianti frenanti. Quindi sa bene che nelle procedure di officina è importante mantenere sempre un’alto standard di qualità e sicurezza. Uno dei problemi che si incontrano quando si comincia a lavorare sul serio attorno ad un motore è quello di cercare di proteggere le mani

La Performance Friction è una nota casa americana produttrice di impianti frenanti.
Quindi sa bene che nelle procedure di officina è importante mantenere sempre un’alto standard di qualità e sicurezza.
Uno dei problemi che si incontrano quando si comincia a lavorare sul serio attorno ad un motore è quello di cercare di proteggere le mani senza perdere al contempo la necessaria sensibilità e la presa degli oggetti più piccoli.
So’ che tutti noi non ci scandalizziamo per un po’ di sporco sulle mani e magari qualche piccolo taglietto, ma alle donne le mani sporche, callose e tagliate non fanno particolarmente impazzire.
Ecco allora che la Performance Friction, forte della sua esperienza nei componenti freno da competizione, propone un kit di guanti da lavoro specifici di altissima qualità: proteggono da scottature, urti, tagli e graffi mantenendo una perfetta sensibilità e mobilità della mano.
In questo modo, quando le vostre donne vi troveranno sudati nel box ma con una manicure invidiabile, noterete sicuramente uno sguardo malizioso nei loro occhi…

Per la realizzazione di questi guanti, vengono combinati 3 diversi tipi di tessuti e materiali tecnici e viene impiegato un cuscinetto di gel spesso 3mm inserito sul palmo per assorbire i colpi.
Questi guanti sono già utilizzati dai meccanici dei team supportati da PFC, come il Team Italia-Yamaha ed il Team Celani-Suzuki, al comando nelle classi SuperSport e SuperBike del campionato italiano.
I guanti Performance Friction sono disponibili nelle misure dalla S alla XL a un prezzo consigliato che si aggira intorno ai 35 Euro IVA esclusa.
via | Ferracci

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →