Home MotoGP, Linda Morselli: “Vale, sei unico nella tua specie!”

MotoGP, Linda Morselli: “Vale, sei unico nella tua specie!”

MotoGP 2015 – La fidanzata di Valentino si unisce al coro delle congratulazioni al ‘Dottore’ dopo la sua grande vittoria nel GP di Argentina.

Il trionfo di Valentino Rossi nel Gran Premio di Argentina della scorsa domenica ha inevitabilmente riacceso l’entusiasmo attorno al nove-volte-campione-del-mondo, che dopo un inizio di stagione cosi folgorante (2 vittorie in tre gare, inclusa quella del Qatar, più il terzo posto di Austin) si è affermato come uno dei principali pretendenti al titolo della MotoGP 2015.

Inevitabilmente, stampa e tifosi in ogni angolo del mondo si sono sperticati nel tessere le lodi del fuoriclasse pesarese, capace di imporsi sui giovani e rampanti talenti della Premier Class alla veneranda età di 36 anni – e dominare efficacemente una belva come la Yamaha M1 sulla distanza gara, a quell’età, non è certo uno scherzo – ma nel coro dei complimenti spicca una voce che ha una rilevanza particolare per il ‘Dottore‘, quello della sua bella fidanzata Linda Morselli.

Come da usanza diffusa in quest’epoca, la dolce metà dell’eterno Valentino Rossi si è affidata ai social networks per esprimere la sua gioia per l’ennesima impresa del suo/nostro campione, e anche noi non possiamo che unirci al coro. Beato Valentino…

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →