Home BMW K 1600 GTL 2016: prime foto spia

BMW K 1600 GTL 2016: prime foto spia

Da queste prime foto spia, apprendiamo che la BMW K 1600 GTL 2016 è stata rinnovata nell’estetica con alcune lievi migliorie generali. Le borse rigide laterali sfoggiano una linea più da cruiser, mentre il parabrezza risulta adesso più ampio. Nuovi anche gli scarichi, abbassati per ospitare le borse più grandi.


Si rinnova anche lei finalmente, l’ammiraglia bavarese che, con il suo 6 cilindri, ha entusiasmato i viaggiatori di ogni parte del mondo. Ecco dunque le prime foto spia in azione della nuova BMW K 1600 GTL 2016, una moto pressoché identica alla precedente generazione, se non fosse per alcune modifiche stilistiche che le hanno regalato un nuovo look.

Da queste prime foto si nota bene come la parte anteriore sia adesso dotata di nuovi fianchetti laterali e un nuovo design per gli specchietti. Aggiornate anche le linee dell’ampio parabrezza, adesso più largo e protettivo. La posizione in sella sembra più bassa e seduta rispetto al precedente modello.

Le modifiche che risaltano maggiormente all’occhio le troviamo nel posteriore, dove adesso trovano posto due valigie laterali rigide più ampie e dal design cruiser, che hanno costretto ai tecnici BMW di donare un nuovo design ai due terminali di scarico laterali. In rete si vocifera che questo aggiornamento sarà presumibilmente indirizzato al solo mercato americano. Potrebbe essere commercializzato in Europa solo se BMW riceve le dovute richieste. Al momento le informazioni disponibili in merito sono davvero poche, ma speriamo di avere presto maggiori news e foto!

via | Bennetts.co.uk

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni dal mondo delle due ruote con le ultime indiscrezioni, le interviste dei dirigenti, le tendenze del mercato, i rumors, le novità dei saloni moto.

Tutto su Anticipazioni →