Home Troy Bayliss in Ducati fino al 2008

Troy Bayliss in Ducati fino al 2008

A riportare la notizia in anteprima è Motonline, per la serie “giornata di rinnovi” in casa Ducati. Il pilota australiano Troy Bayliss guiderà la rossa da Superbike per altre due stagioni anche se manca ancora l’annuncio ufficiale della Casa di Borgo Panigale, per il quale bisognerà aspettare la vigilia del GP di Assen in programma



A riportare la notizia in anteprima è Motonline, per la serie “giornata di rinnovi” in casa Ducati.
Il pilota australiano Troy Bayliss guiderà la rossa da Superbike per altre due stagioni anche se manca ancora l’annuncio ufficiale della Casa di Borgo Panigale, per il quale bisognerà aspettare la vigilia del GP di Assen in programma il prossimo weekend.
Con questo rinnovo Bayliss oltre a portare avanti lo sviluppo della nuova Ducati 1200 sarà anche il pilota che la guiderà in pista.

Ricordiamo che nella stagione 2006 Bayliss ha già ottenuto 9 vittorie iridate che gli consentono di essere leader di classifica e di vedere “da vicino” il titolo mondiale.
A questo punto, risolta la questione Bayliss, resta da verificare chi sarà il suo compagno il prossimo anno.
Lorenzo Lanzi ha ancora delle chance di essere riconfermato, ma nel paddock circolano voci sulla possibilità di vedere il brasiliano Alex Barros in sella alla rossa. Il mercato della SBK si sta scaldando… vedremo.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →