Home Tribune Ducati in MotoGP e Superbike

Tribune Ducati in MotoGP e Superbike

Tornano le Tribune Ducati in Italia, dalle quali i ducatisti potranno tifare i piloti Ducati in MotoGP e Superbike. Dettagli e prezzi

Anche nella stagione 2016 la Casa di Borgo Panigale ripropone l’appuntamento con le Tribune Ducati che offrono ai Ducatisti e appassionati l’opportunità di vedere le gare della MotoGP e della Superbike da una postazione privilegiata e nei punti più spettacolari dei circuiti italiani con il grande maxischermo di fronte agli spalti per seguire la gara senza perdersi nemmeno un sorpasso. Il primo appuntamento è fissato per il weekend del 30 aprile – 1 maggio, quando dalla Tribuna Ducati del circuito di Imola i Ducatisti potranno seguire la SBK e tifare Davide Giugliano e Chaz Davies in sella alla Ducati 1199 Panigale R dell’Aruba.it Racing – Ducati Superbike Team.

Il weekend del 21 – 22 maggio è invece il turno della MotoGP con tappa al Mugello per il Gran Premio d’Italia dove i piloti da seguire saranno i due alfieri del Ducati Team Andrea Dovizioso e Andrea Iannone in sella alla nuovissima Ducati Desmosedici GP.

Acquistando il biglietto per le Tribune Ducati, i Ducatisti avranno a disposizione il parcheggio moto riservato, il guardaroba e ricevere il kit del tifoso Ducati composto da t-shirt, cappellino, bandiera tutto all’interno di un originale portacasco. Inoltre è anche disponibile il pocket snack per la sola giornata di domenica.

Infine, in occasione della tappa italiana della Superbike, Ducatisti e appassionati potranno provare gratuitamente le novità della gamma Ducati. Dal venerdì alla domenica della gara di Imola sono previsti numerosi demo ride sulle colline che circondano l’autodromo, per testare su strada le nuove moto di Borgo Panigale. Tutte le informazioni sulle Tribune Ducati e i dettagli per l’acquisto dei biglietti sono disponibili sul sito ufficiale Ducati.it, dove è già possibile acquistare i biglietti per Imola e Mugello. Prezzi a partire da 86 euro.

Tribune Ducati in MotoGP e in Superbike 2015

Tribune Ducati 2015

Tornano nel 2015 le Tribune Ducati che offriranno al ducatisti l’opportunità di vedere le gare MotoGP e Superbike dai punti più spettacolari dei circuiti italiani, senza perdersi nemmeno un sorpasso grazie al maxischermo posizionato di fronte agli spalti.

Il primo appuntamento del 2015 è fissato per il weekend del 9-10 maggio quando i ducatisti potranno tifare il Team Aruba.it Racing – Ducati Superbike, che nel round di Aragon (3° del Mondiale SBK 2015) ha ottenuto la prima vittoria della stagione con il gallese Chaz Davies.

Il weekend del 30-31 maggio sarà invece il turno della MotoGP, che farà tappa al Mugello per la 6a prova iridata. Il tracciato toscano sarà il palcoscenico ideale per vedere da vicino i due piloti del Ducati Team, Andrea Dovizioso ed Andrea Iannone in sella alla sempre più competitiva Ducati GP15, già tre volte sul podio in questo avvio di stagione.

Tribune Ducati 2015

Acquistando il biglietto per la Tribuna Ducati i Ducatisti potranno vivere le gare da una prospettiva unica, oltre ad avere a disposizione il parcheggio moto riservato, il guardaroba e ricevere il kit del tifoso Ducati, composto da t-shirt, cappellino e bandiera, tutto all’interno di un originale portacasco.

Tutte le informazioni sulla Tribuna Ducati ed i dettagli per l’acquisto dei biglietti sono disponibili sul sito ufficiale della Casa bolognese dove è già possibile acquistare on line i biglietti per le prime gare in calendario. Prezzi a partire da 61 euro.

Da quest’anno, nelle due tappe italiane della Superbike, Ducatisti ed appassionati avranno l’opportunità di vedere da vicino e provare la nuova Ducati Multistrada 1200 (la nostra prova su strada).

Tribune Ducati 2015

Ultime notizie su Ducati

Tutte le novità Ducati. 1198, 848, Multistrada 1200, Monster, con le ultime foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, modelli storici e d'epoca, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime

Tutto su Ducati →