Tribune Ducati in MotoGP e Superbike

Tornano le Tribune Ducati in Italia, dalle quali i ducatisti potranno tifare i piloti Ducati in MotoGP e Superbike. Dettagli e prezzi

tribune-ducati-1jpg

Anche nella stagione 2016 la Casa di Borgo Panigale ripropone l'appuntamento con le Tribune Ducati che offrono ai Ducatisti e appassionati l'opportunità di vedere le gare della MotoGP e della Superbike da una postazione privilegiata e nei punti più spettacolari dei circuiti italiani con il grande maxischermo di fronte agli spalti per seguire la gara senza perdersi nemmeno un sorpasso. Il primo appuntamento è fissato per il weekend del 30 aprile - 1 maggio, quando dalla Tribuna Ducati del circuito di Imola i Ducatisti potranno seguire la SBK e tifare Davide Giugliano e Chaz Davies in sella alla Ducati 1199 Panigale R dell’Aruba.it Racing - Ducati Superbike Team.

Il weekend del 21 - 22 maggio è invece il turno della MotoGP con tappa al Mugello per il Gran Premio d'Italia dove i piloti da seguire saranno i due alfieri del Ducati Team Andrea Dovizioso e Andrea Iannone in sella alla nuovissima Ducati Desmosedici GP.

Acquistando il biglietto per le Tribune Ducati, i Ducatisti avranno a disposizione il parcheggio moto riservato, il guardaroba e ricevere il kit del tifoso Ducati composto da t-shirt, cappellino, bandiera tutto all’interno di un originale portacasco. Inoltre è anche disponibile il pocket snack per la sola giornata di domenica.

Infine, in occasione della tappa italiana della Superbike, Ducatisti e appassionati potranno provare gratuitamente le novità della gamma Ducati. Dal venerdì alla domenica della gara di Imola sono previsti numerosi demo ride sulle colline che circondano l’autodromo, per testare su strada le nuove moto di Borgo Panigale. Tutte le informazioni sulle Tribune Ducati e i dettagli per l’acquisto dei biglietti sono disponibili sul sito ufficiale Ducati.it, dove è già possibile acquistare i biglietti per Imola e Mugello. Prezzi a partire da 86 euro.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 67 voti.  

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO