Home Peugeot 106 con motore della Suzuki Hayabusa

Peugeot 106 con motore della Suzuki Hayabusa

Peugeot 106 spinta dal motore della Suzuki GSX-R 1300 Hayabusa

Automobile equipaggiata con il motore di una moto. Non è la prima volta che accade e non è la prima volta che vi proponiamo un video simile. Il video di oggi infatti mostra una velocissima Peugeot 106 spinta dal motore di una Suzuki GSX-R 1300 Hayabusa in una gara di slalom (rally) in salita. La 106 con motore posteriore è in grado, pensate, di scattare da 0 a 100 km/h in meno di 4 secondi.

Un motore potentissimo che si presta molto a questo tipo di applicazioni e che in passato vi abbiamo proposto: Quad Hillbilly Busa Nitrous Turbo, Kawabusa II, Trike Ferrari/Hayabusa, Hayabusa cross buggy, Volkswagen Golf motizzata Hayabusa, Kart Hayabusa, Caterham motorizzata Hayabusa, Mini Cooper con motore Hayabusa.

Con una breve ricerca abbiamo scovato anche una seconda Peugeot 106 equipaggiata questa volta con il motore di una Kawasaki 1000 (video che trovate dopo il continua). In quest’ultimo caso la 106 è stata modificata in modo da avere il motore posteriore e la guida centrale. Non che il motore quattro cilindri 1000cc della Yamaha sia da meno (e chiudiamo)… con la Fiat 126 motorizzata Yamaha 1000, Fiat 126 motorizzata R1, Yamaha R1 Offroad Buggy,Yamaha R1 Go Kart.

Ultime notizie su Video

Video

Tutto su Video →