Home Berik: Stivale BOT-1289-BK

Berik: Stivale BOT-1289-BK

Stivale da pista Berik BOT-1289-BK


Berik propone agli appassionati pistaioli un nuovo stivale racing, il modello BOT-1289-BK che ben si sposa con la tuta intera LS1-8320-BK. Si tratta di uno stivale realizzato con ottime finiture perfetto per l’uso in pista così nell’uso stradale e caratterizzato dal grande logo che campeggia sullo scudo parastinchi in plastica rinforzato internamente con parti metalliche e dagli sliders in magnesio facilmente sostituibili.

Ampie aree plastiche rigide proteggono il tallone e fasciano i fianchi e il retro del gambale senza però limitare la mobilità del collo del piede favorita dalla pelle a soffietto anteriore. Invisibile, sotto la pregiata pelle bovina con rivestimento PU, il rinforzo metallico della punta del piede si completa delle protezione esterna plastica per il cambio marcia. La chiusura dello stivale è affidata alla cerniera la cui linguetta con velcro si fissa sul gambale per poi essere avvolta dalla patella in pelle scamosciata con inserti elastici.

Internamente il comfort è affidato al rivestimento in maglia 3D che avvolge la gamba e favorisce l’areazione e la riduzione della sudorazione. Fondamentale in ogni condizione di guida, la presa sulle pedane è garantita dalla suola sagomata in gomma antiscivolo. Disponibile nelle versioni con pelle forata e non forata, nei colori bianco, rosso, nero e blu ad un prezzo al pubblico di 200 euro.

Stivale Berik BOT-1289-BK
Stivale Berik BOT-1289-BK
Stivale Berik BOT-1289-BK

Ultime notizie su Abbigliamento e Accessori

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento e Accessori →