Home Rusty Pistons Italia presenta la gamma Trilobite Motorcycle Jeans

Rusty Pistons Italia presenta la gamma Trilobite Motorcycle Jeans

È importata da RustyPistons Italia la nuova gamma di jeans tecnici Trilobite Motorcycle Jeans, brand di jeans e pantaloni da moto sviluppato in Repubblica Ceca specialmente per condizioni estreme, con materiali high-tech. Per chi ha necessità di indossare un capo tecnico che una volta scesi di sella non sembri tale, la gamma Trilobite offre numerose proposte, per uomo e donna enelle varie tipologie di tessuto.


Il materiale Trilobitex da cui prende il nome la gamma è stato appositamente progettato per gli indumenti da moto. La sua costruzione è a sandwich a 4 strati; ogni jeans combina le caratteristiche importanti per ogni motociclista: sicurezza, resistenza all’abrasione, traspirabilità, comfort, impermeabilità. I quattro livelli sono laminati direttamente e assicurano le dimensioni effettive del prodotto, fornendo al jeans un aspetto comodo ed ergonomico.

Le fibre naturali rivoluzionarie di alta qualità da DuPont Kevlar formano un’imbottitura interna e proteggono chi lo indossa contro le lesioni da caduta. Si possono inoltre indossare con o senza le protezioni rigide che forniscono ulteriore sicurezza. Trilobite Motorcycle Jeans inoltre è l’unica sul mercato a offrire, tra le molte proposte, anche un jeans che sia contemporaneamente anti strappo e anti pioggia.

I prodotti in listino, in gran parte disponibili per uomo e donna, sono ben sette: si va dal classico jeans con rinforzi in kevlar, al pantalone cargo multitasche, da quello specifico per moto custom fino al top di gamma Agnox con sistema multistrato Trilobitex. Completano la gamma le classiche antipioggia, protezioni tecniche e l’originale giubbotto Illenius dotato di paraschiena incorporato.

Potrete acquistare tutti i capi della linea Trilobite, che sarà disponibile da giugno, sul sito Rusty Pistons, mentre tutte le specifiche tecniche di ogni prodotto sono visibili sul sito ufficiale Trilobite Moto. Rusty Pistons Italia è alla ricerca di nuovi rivenditori: per informazioni scrivete a [email protected] o telefonate al numero 0586 370820.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →