Home Mivv Stronger

Mivv Stronger

E’ nata la nuova linea per enduro, motard, cross e quad, di casa Mivv. Già il nome è tutto un programma: Stronger! Conosciuta principalmente per i sistemi di scarico after-market per sportive, stradali e maxi scooter, Mivv sentiva da tempo l’esigenza di mettersi alla prova con le off-road. Per far nascere questa linea “forte” ci



E’ nata la nuova linea per enduro, motard, cross e quad, di casa Mivv.
Già il nome è tutto un programma: Stronger!
Conosciuta principalmente per i sistemi di scarico after-market per sportive, stradali e maxi scooter, Mivv sentiva da tempo l’esigenza di mettersi alla prova con le off-road.
Per far nascere questa linea “forte” ci sono voluti mesi di test al banco prova e su sterrati con differenti tipologie di moto fuoristrada e quad.
A spingere la Mivv ad impegnarsi nel settore after market è stata la convinzione di poter mettere a frutto la grande esperienza “capitalizzata” nella produzione di scarichi di primo equipaggiamento (ricordiamo che decine di migliaia di Ducati prodotte negli ultimi anni sono nate con gli impianti di questa azienda).
In pochi anni Mivv ha consolidato il successo delle sue linee Sport e Power per sportive e stradali, affiancate dalla ricercata linea City Run per maxiscooter, ed ora è prontissima a cimentarsi nel settore off-road.
Una scelta inevitabile, che arriva in un momento particolarmente positivo per il marchio, che non mancherà di ottenere credito anche dai possessori di moto da fuoristrada.
Di seguito i dettagli sulla nuova linea.


Mivv per cross enduro quad

– La linea STRONGER per ENDURO e MOTARD è stata sviluppata dal reparto R&D di MIVV con l’obiettivo di garantire la massima fluidità di erogazione lungo tutto l’arco di utilizzo della curva di potenza, mantenendosi costantemente al di sopra delle performance offerte dallo scarico originale.
Perfettamente conformi alla normativa FIM, gli impianti rimangono entro i 94dB di rumorosità per l’ENDURO e 96dB per il MOTARD.

– La linea CROSS mira invece ad ottenere la migliore resa possibile ai bassi-medi regimi assicurando una risposta immediata senza penalizzare le prestazioni agli alti.

– Le Stronger per QUAD e ATV sono state studiate per piloti o appassionati che desiderano ottenere il massimo delle prestazioni dal loro mezzo a quattro ruote. Gli impianti di MIVV, forniscono una notevole riduzione di peso ed esprimono un sound decido ed accattivante.

Tutti i prodotti off-road sono disponibili in versione omologata o racing ed offrono affidabilità senza compromessi e resistenza alle sollecitazioni più estreme.
Gli allestimenti proposti sono in titanio o alluminio, realizzati sia come sistema slip-on che come gruppo completo.
Non manca la possibilità di equipaggiare lo scarico con il sistema Spark Arrestor (sorta di Db Killer grigliato, richiesto principalmente dal mercato americano, che ha la funzione di evitare la fuoriuscita dallo scarico di fiamme o scintille che potrebbero causare incendi) .
Sarà disponibile per l’utente anche un Kit di Rigenero formato da rivetti e fonoassorbente.

Via | Mivv

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →