Bosch all'attacco del mercato delle due ruote

Bosch rafforza a livello mondiale la sua presenza sul mercato delle due ruote con la creazione della nuova business unit dedicata 'Two-Wheeler and Powersports'.

2015 bosch

La tedesca Bosch, leader di mercato nel settpre dei sistemi di sicurezza per motociclette, annuncia l'istituzione di una nuova business unit dedicata specificatamente al mondo delle moto. Si chiama 'Two-Wheeler and Powersports' e raggrupperà tutte le attività relative a sistemi di sicurezza, di alimentazione e di visualizzazione delle informazioni per applicazioni motociclistiche.

Con questa importante modifica alla sua organizzazione interna, Bosch intende espandere la propria gamma di prodotti e consolidare il suo già avanzato know-how nel campo dei sistemi per le due ruote. Dirk Hoheisel, del Consiglio di amministrazione di Robert Bosch GmbH, ha così commentato:


“Per garantire una maggiore efficienza e sicurezza, la tecnologia Bosch deve essere integrata in tutte le auto e, in futuro, lo stesso varrà anche per le motociclette. Puntiamo a diventare un fornitore leader anche nel mercato delle due ruote.”

La business unit “Two-Wheeler and Powersports” farà parte del settore di business Bosch Mobility Solutions, con sede principale a Yokohama, in Giappone e filiali in Stati Uniti, Europa, India e Cina. Nei prossimi cinque anni, Bosch raddoppierà la propria produzione dei sistemi di sicurezza, di alimentazione e di infotainment con gran parte di tale crescita che riguarderà l'Asia.

2015 bosch 2

  • shares
  • Mail