Home Triumph Motorcycles presenta la formula WelcomeBack

Triumph Motorcycles presenta la formula WelcomeBack

Con l’arrivo della primavera, si fanno più fitte le offerte commerciali. Triumph non si sottrae alla pratica.

Triumph Motorcycles presenta WelcomeBack, che offre un’interessante opzione alla clientela. Si tratta di un nuovo programma di finanziamento, in collaborazione con Agos Ducato, dedicato a Bonneville T100 e T100 Black.

L’offerta consente di acquistare fino al 30 giugno 2015 uno dei due modelli presso le concessionarie aderenti, dando un anticipo e facendosi carico successivamente di 24 rate mensili, più la maxirata finale. Alla scadenza del biennio, si potrà decidere se tenere o restituire la moto.

Appellandosi a questa formula, alla fine del primo periodo di rimborso rateale, si potrà conservare la compagna a due ruote, proseguendo il finanziamento o pagando l’importo della maxirata. Grande chiarezza sul valore qualora di optasse per la restituzione del mezzo: il prezzo di riacquisto da parte della concessionaria alla scadenza dei 24 mesi è infatti dichiarato alla stipula del contratto.

Ultime notizie su Triumph

News e anteprime delle moto Triumph. Speed Triple, Street Triple, Tiger 800, Tiger 150, Bonneville e tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e an [...]

Tutto su Triumph →