MotoGP, Le Mans: Lorenzo super in solitaria, ma gran gara di Rossi 2°. Stoner sul podio.

Scritto da: -

MotoGP Le Mans 2012

Classica partenza a fionda del poleman Dani Pedrosa, mentre Randi De Puniet si stende allo start e riparte dai box. L’emozione più bella ce la regala però Jorge Lorenzo che alla fine del 1° giro passa in un sol colpo le 2 Honda Repsol ufficiali, con Casey Stoner che si porta in 2a posizione. Bene anche Valentino Rossi, quarto davanti alle due Yamaha Tech3 di Dovizioso e Crutchlow, seguite dal costante Stefan Bradl. Il tavulliano ne ha di più e passa Pedrosa che perde in poche tornate il vantaggio della partenza e viene passato in sequenza dal gruppetto dei primi.

In soli 4 giri Jorge Lorenzo ha già un vantaggio di 3 secondi su Casey Stoner, a sua volta incalzato da Valentino Rossi, più veloce dell’australiano. Era più di anno che il Dottore non aveva un incontro “tanto ravvicinato” col canguro. Ma il campione del mondo in carica se ne accorge e riprede a tirare a suon di giri veloci. Le Yamaha sembrano messe meglio e ritornano su Rossi, infilano il ducatista relegandolo quinto in sole due curve. La lotta per il podio è tutta qui, perchè lì davanti Lorenzo è fenomenale, la vittoria è nelle sue mani. Hayden è saldamente all’8° posto seguito da Bautista e Barberà.

Lorenzo regala una guida spettacolare: in queste condizioni rifila 1″3 in un solo giro ai diretti inseguitori, proprio quando quest’ultimi fanno registrare i loro migliori parziali della gara. Crutchlow e Dovizioso si auto-eliminano vanificando tutto il buono che avevano costruito fino a questo momento. Il vero spettacolo è alle spalle di Lorenzo: perchè Casey Stoner alza il ritmo e Rossi gli si rifà sotto. Rossi tenta il sorpasso, ma Casey gli risponde infilandolo con l’incrocio di trettoria. All’ultimo giro Valentino si inventa una staccata che mancava da tempo e tenendo la corda, chiude le porte all’aversario e conquista il 2° posto, suo miglior risultato in Ducati.

1 25 99 Jorge LORENZO SPA Yamaha Factory Racing Yamaha 141,6 49′39.743
2 20 46 Valentino ROSSI ITA Ducati Team Ducati 141,1 +9.905
3 16 1 Casey STONER AUS Repsol Honda Team Honda 141,0 +11.298
4 13 26 Dani PEDROSA SPA Repsol Honda Team Honda 140,2 +29.361
5 11 6 Stefan BRADL GER LCR Honda MotoGP Honda 140,0 +32.477
6 10 69 Nicky HAYDEN USA Ducati Team Ducati 140,0 +32.842
7 9 4 Andrea DOVIZIOSO ITA Monster Yamaha Tech 3 Yamaha 138,8 +59.759
8 8 35 Cal CRUTCHLOW GBR Monster Yamaha Tech 3 Yamaha 138,5 +1′05.152
9 7 8 Hector BARBERA SPA Pramac Racing Team Ducati 138,4 +1′07.846
10 6 19 Alvaro BAUTISTA SPA San Carlo Honda Gresini Honda 138,2 +1′13.193
11 5 77 James ELLISON GBR Paul Bird Motorsport ART 137,6 +1′26.663
12 4 54 Mattia PASINI ITA Speed Master ART 137,5 +1′27.633
13 3 41 Aleix ESPARGARO SPA Power Electronics Aspar ART 135,8 1 Giro
14 2 51 Michele PIRRO ITA San Carlo Honda Gresini FTR 135,4 1 Giro
15 1 68 Yonny HERNANDEZ COL Avintia Blusens BQR 135,0 1 Giro
16 11 Ben SPIES USA Yamaha Factory Racing Yamaha 133,1 1 Giro
17 7 Chris VERMEULEN AUS NGM Mobile Forward Racing Suter 131,3 2 Giri
18 22 Ivan SILVA SPA Avintia Blusens BQR 126,8 2 Giri

Vota l'articolo:
3.91 su 5.00 basato su 47 voti.  
 
Aggiorna
  • nickname Commento numero 1 su MotoGP, Le Mans: Lorenzo super in solitaria, ma gran gara di Rossi 2°. Stoner sul podio.

    Posted by: tanbzv

    PREVEDO SU MOTOBLOG…..UN SACCO DI MESSAGGI… TIFOSI DEL 46 RESUSCITANO.. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 2 su MotoGP, Le Mans: Lorenzo super in solitaria, ma gran gara di Rossi 2°. Stoner sul podio.

    Posted by: tanbzv

    Scherzi a parte…UNA BELLA GARA…. FINALMENTE UN CONVINCENTE ROSSI Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 3 su MotoGP, Le Mans: Lorenzo super in solitaria, ma gran gara di Rossi 2°. Stoner sul podio.

    Posted by: BiaggiRitirati

    APRIAMO UNA SOTTOSCRIZIONE…COMPRIAMO UNA YAMAHA A VALENTINO1!!!!!!! Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 4 su MotoGP, Le Mans: Lorenzo super in solitaria, ma gran gara di Rossi 2°. Stoner sul podio.

    Posted by: b27

    minimo è arrivato 2° davanti a stoner Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 5 su MotoGP, Le Mans: Lorenzo super in solitaria, ma gran gara di Rossi 2°. Stoner sul podio.

    Posted by: Il_Quarantasei

    Finalmente. Che lotta con Stoner. Anche se sarà un fuoco di paglia, è stato bello. Bravi! Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 6 su MotoGP, Le Mans: Lorenzo super in solitaria, ma gran gara di Rossi 2°. Stoner sul podio.

    Posted by: piermalchio

    Ma che ca22o gli volete dire...questo se gli date una moto competitiva vince ancora il mondiale. Non ce n'è. 46 rules Ps: Lorenzo mamma mia ma che peccato per il Dovi Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 7 su MotoGP, Le Mans: Lorenzo super in solitaria, ma gran gara di Rossi 2°. Stoner sul podio.

    Posted by: Guy_Martin

    anch'io!! Vedrai come grideranno al miracolo i sorcini tifosi della scimmia malefica!!! Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 8 su MotoGP, Le Mans: Lorenzo super in solitaria, ma gran gara di Rossi 2°. Stoner sul podio.

    Posted by: tiasigno

    FAN***O A CHI DAVA DEL FALLITO A VALENTINO ROSSI E A CHI DICEVA CHE ERA UN PILOTA FINITO ( ME COMPRESO ) SE SEI UN FALLITO CHE NON SA GUIDARE NON GIRI COSì FORTE SUL BAGNATO! brutto da dire, ma, credo proprio che sia questa DUCATI A NON ANDARE, non VALENTINO ROSSI! ♥ CHE GARA BIOPARCO!!! sul bagnato si vede quanto è bravo un pilota, oggi l'ha dimostrato ancora! THE DOCTOR|46 ♥ Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 9 su MotoGP, Le Mans: Lorenzo super in solitaria, ma gran gara di Rossi 2°. Stoner sul podio.

    Posted by: manuxfire

    RESUSCITANO? BISOGNA MORIRE PER FARLO E NOI NON SIAMO MAI MORTI! SIETE VOI CHE AVETE DATO PER MORTO UN CAMPIONE,VERGOGNA!!! GOOODOOOOOO!!!! Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 10 su MotoGP, Le Mans: Lorenzo super in solitaria, ma gran gara di Rossi 2°. Stoner sul podio.

    Posted by: mazzetta

    era un pezzo che non mi acanivo cos'i',quando c'è rossi c'è bagar,sorpassi e spettacolo,gli altri sono campioni,ma troppo tattici,e lo spettacolo ne risente Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 11 su MotoGP, Le Mans: Lorenzo super in solitaria, ma gran gara di Rossi 2°. Stoner sul podio.

    Posted by: ducalfista

    ma siii daiiiii complimenti al VALE…. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 12 su MotoGP, Le Mans: Lorenzo super in solitaria, ma gran gara di Rossi 2°. Stoner sul podio.

    Posted by: Il_Quarantasei

    Rossi si preso un bel po' di rischi, forse più di tutti. Dedicato a chi diceva che non aveva le p@lle Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 13 su MotoGP, Le Mans: Lorenzo super in solitaria, ma gran gara di Rossi 2°. Stoner sul podio.

    Posted by: praha

    @1 si e no, io non ho mai tifato troppo Rossi (solo prima del 2003, perchè mi reputo "Hondiasta") però ha dimostrato che nelle giuste condizioni può fare ancora la differenza. Certamente, non è più il Rossi della prima metà del 2000 ma sia per lui che per la Ducati è meglio che torni su una giapponese dell'anno prossimo. Uno in più che lotta al vertice non fa male alla MotoGp di oggi. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 14 su MotoGP, Le Mans: Lorenzo super in solitaria, ma gran gara di Rossi 2°. Stoner sul podio.

    Posted by: lutherblissett

    Grazie Vale! Grande spettacolo! Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 15 su MotoGP, Le Mans: Lorenzo super in solitaria, ma gran gara di Rossi 2°. Stoner sul podio.

    Posted by: mastropaglia

    ripeto, giusto sul bagnato può far bene quello spilungone… :D sull’asciutto , dove al contrario di quanto si pensi, conta più il manico.. va a spasso! Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 16 su MotoGP, Le Mans: Lorenzo super in solitaria, ma gran gara di Rossi 2°. Stoner sul podio.

    Posted by: bruno-da-perugia

    Vale, datti alla palla nuoto, ti conviene! Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 17 su MotoGP, Le Mans: Lorenzo super in solitaria, ma gran gara di Rossi 2°. Stoner sul podio.

    Posted by: davide-52

    Al di la di tutto, questa gara non è che mi è piaciuto un bel po', mi ha impressionato Lorenzo che da 10 secondi al secondo, non vedo l'ora che arrivi il prossimo gp augurandomi che sia più divertente. E' stata una gara anomala però, il bagnato in gara e l' asciutto in prova non credo che abbia rispecchiato i reali valori in campo. Aspettando la prossima!! Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 18 su MotoGP, Le Mans: Lorenzo super in solitaria, ma gran gara di Rossi 2°. Stoner sul podio.

    Posted by: svasatore

    dov'era sistemato il traduttore dall'inglese dopo l'intervista a casey da parte di Sudore Bruttano? Nell'ape? Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 19 su MotoGP, Le Mans: Lorenzo super in solitaria, ma gran gara di Rossi 2°. Stoner sul podio.

    Posted by: andreadvanced

    a dimostrare che in rossi c'è più fumo che arrosto l'ha dimostrato anche la regia che invece di inquadrare il controsorpasso di stoner ha inquadrato i tifosi che sbandieravano i 46. Senza parole Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 20 su MotoGP, Le Mans: Lorenzo super in solitaria, ma gran gara di Rossi 2°. Stoner sul podio.

    Posted by: virtuale31

    congratulation per Rossi-Ducati.è stata una bella lezione di gara . Rossi finalmente è tornato dal oltre tomba.. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 21 su MotoGP, Le Mans: Lorenzo super in solitaria, ma gran gara di Rossi 2°. Stoner sul podio.

    Posted by: Mvfan

    Opss…oggi c'e' scappato di guidare….. Imparate dai campioni che a fine gara si fanno i complimenti l'un l'altro! E ora via ai 4000 messaggi degli invidiosi…. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 22 su MotoGP, Le Mans: Lorenzo super in solitaria, ma gran gara di Rossi 2°. Stoner sul podio.

    Posted by: pennydata

    dai…. pressione psicologica :D ??? un po' di polemica dai… dimentichiamoci della bella lotta e cominciamo con la dietrologia di laguna seca 2008 Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 23 su MotoGP, Le Mans: Lorenzo super in solitaria, ma gran gara di Rossi 2°. Stoner sul podio.

    Posted by: bruno-da-perugia

    la Ducati c'è, anche hayden è lì, manca un pilota per l'asciutto e poi siamo a posto. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 24 su MotoGP, Le Mans: Lorenzo super in solitaria, ma gran gara di Rossi 2°. Stoner sul podio.

    Posted by: knopfler

    I falcioni and friends mi avevano convinto che rossi fosse da sempre un brocco… Ma andate a c…e . Bella gara di rossi sull'acqua , comunque sempre forza Ducati sperando che possa essere competitiva anche sull asciutto Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 25 su MotoGP, Le Mans: Lorenzo super in solitaria, ma gran gara di Rossi 2°. Stoner sul podio.

    Posted by: davide-52

    Hanno poco da frustrarsi, sono due anni che mi arriva a 30" secondi, sembrate le lumache dopo la pioggia… Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 26 su MotoGP, Le Mans: Lorenzo super in solitaria, ma gran gara di Rossi 2°. Stoner sul podio.

    Posted by: quiet

    Senza offesa per nessuno, bravi tutti soprattutto Lorenzo, ma uno lotta per il mondiale (e molla l'ultimo giro, forse per non rischiare), l'altro? Dovizioso e Crutchlow si sono pure eliminati da soli e Pedrosa, come al solito, non pervenuto…. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 27 su MotoGP, Le Mans: Lorenzo super in solitaria, ma gran gara di Rossi 2°. Stoner sul podio.

    Posted by: moltheni

    Chi era bollito? VERGOGNATEVI!!! ROSSI C'EEEEEEEEEEEE'!!!!!! E ora con l'aiuto di Audi rendiamo competitiva questa Ducati.. il prossimo anno festeggiamo il DECIMO mondiale!!!! Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 28 su MotoGP, Le Mans: Lorenzo super in solitaria, ma gran gara di Rossi 2°. Stoner sul podio.

    Posted by: renybmw

    Se rossi avesse una moto all'altezza sarebbe ancora lì… speriamo che Audi ci metta i soldi e qualche tecnico in più… Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 29 su MotoGP, Le Mans: Lorenzo super in solitaria, ma gran gara di Rossi 2°. Stoner sul podio.

    Posted by: mt94

    Credo che la gara di oggi dia la conferma che quello che ha detto ieri sera Martinez su Rossi sia la cosa piu' vera. Io avevo solo paura che Cruthclow tirasse giu' tutti. CI e' mancato poco :-) Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 30 su MotoGP, Le Mans: Lorenzo super in solitaria, ma gran gara di Rossi 2°. Stoner sul podio.

    Posted by: Mvfan

    Azz…scusate ma leggere che solo sul bagnato Rossi puo' andare forte perche' sull'asciutto conta il manico e' veramente divertente! Ma ci siete mai saliti su una moto?!? Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 31 su MotoGP, Le Mans: Lorenzo super in solitaria, ma gran gara di Rossi 2°. Stoner sul podio.

    Posted by: Il_Quarantasei

    Cmq continuate pure a tirarle addosso a Rossi… Tanto ne avete sempre una… PS ma barberà non arrivava sempre davanti rossi? Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 32 su MotoGP, Le Mans: Lorenzo super in solitaria, ma gran gara di Rossi 2°. Stoner sul podio.

    Posted by: anthony34

    La Ducati oggi aveva un 1200 cc e di sicuro della benzina nel telaio. Dorna dovrebbe effettuare controlli, e squalificare Rossi. Bravo Nicky con moto regolare. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 33 su MotoGP, Le Mans: Lorenzo super in solitaria, ma gran gara di Rossi 2°. Stoner sul podio.

    Posted by: aledurne

    gran bella gara…guarda caso se c'è rossi davanti c'è spettacolo e si vedono sorpassi. senza lui se ne sarebbero visti un paio tra le tech3 e basta dategli una moto competitiva e lui tornerà a lottare per i primi posti…altro che finito. davanti a lui non è caduto nessuno…posizione conquistata con la grinta…oppure qualcuno pensa ducati sia piu competitiva di honda? Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 34 su MotoGP, Le Mans: Lorenzo super in solitaria, ma gran gara di Rossi 2°. Stoner sul podio.

    Posted by: 996pell996

    Ducatisti puppatecelo.. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 35 su MotoGP, Le Mans: Lorenzo super in solitaria, ma gran gara di Rossi 2°. Stoner sul podio.

    Posted by: siDUCATImo

    Bella bagarre!!! Iniezione di fiducia per Ducati anche un podio fortuito può aiutare mentalmente, spero vada così! Lorenzo martillo! Peccato Dovi… Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 36 su MotoGP, Le Mans: Lorenzo super in solitaria, ma gran gara di Rossi 2°. Stoner sul podio.

    Posted by: mastropaglia

    #32 Salici tu su una moto e scendi dal pero. Sul bagnato si gira lenti, c'è margine , troppo, ci sguazzano i mediocri sul bagnato. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 37 su MotoGP, Le Mans: Lorenzo super in solitaria, ma gran gara di Rossi 2°. Stoner sul podio.

    Posted by: betten

    @cadalorafalappa avevamo ragione entrambi, sbaglio? Lorenzo sugli scudi, la Yamaha è lineare e concede una guida pulita sul bagnato e Lorenzo non è l'ultimo degli sprovveduti anzi, quanto a guida pulita è il migliore... La Ducati torna in palla sul bagnato e si lotta fino all'ultimo giro :) Grande stoner che come sempre (che sia asciutto o bagnato) riesce a fare la differenza sui compagni di squadra... Pedrosa relegato al 5 posto (4 per il regalo del dovi) Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 38 su MotoGP, Le Mans: Lorenzo super in solitaria, ma gran gara di Rossi 2°. Stoner sul podio.

    Posted by: Il_Quarantasei

    godetevi i 3 piloti più forti degli ultimi 20 anni sul podio invece di fregnare Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 39 su MotoGP, Le Mans: Lorenzo super in solitaria, ma gran gara di Rossi 2°. Stoner sul podio.

    Posted by: GrooveMachine

    Aiutato senz'altro dalla pioggia… ma oggi si è visto il valentino di un tempo… non rinunciatario e combattivo… come ha detto anche lui adesso bisognerà replicarsi anche in condizioni di asciutto… piacere cmq di rivederlo sul podio… anche perche al contrario dell'anno scorso oggi se l'è guadagnato…. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 40 su MotoGP, Le Mans: Lorenzo super in solitaria, ma gran gara di Rossi 2°. Stoner sul podio.

    Posted by: Mvfan

    Oddio…… Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 41 su MotoGP, Le Mans: Lorenzo super in solitaria, ma gran gara di Rossi 2°. Stoner sul podio.

    Posted by: robi440

    Bravissimo Rossi Grande gara,bellissimo il duello con Casey che nonostante alla fine girasse anche un sec. piu' piano gli ha tenuto botta rispondendo agli assalti di Valentino con dei controsorpassi….è un vero peccato che un pilota' cosi' si ritiri cosi' presto ci manchera'…ma Massimo rispetto x la sua scelta. Il Campionato con un Lorenzo cosi' tosto è piu' che mai incerto. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 42 su MotoGP, Le Mans: Lorenzo super in solitaria, ma gran gara di Rossi 2°. Stoner sul podio.

    Posted by: raku_

    #1 Io prevedo invece un'imbarazzante silenzio di Falcioni….. HAHAHAHAAAAAAA Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 43 su MotoGP, Le Mans: Lorenzo super in solitaria, ma gran gara di Rossi 2°. Stoner sul podio.

    Posted by: tanbzv

    L'importante e che riesca a ripetersi anche nelle prossime gare che non sia un fuoco di paglia….anche nel 2011 salì sul podio, poi però sappiamo tutti come è proseguito il campionato… Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 44 su MotoGP, Le Mans: Lorenzo super in solitaria, ma gran gara di Rossi 2°. Stoner sul podio.

    Posted by: messah

    Cmq oggi le Honda non erano a proprio agio su bagnato.. Stoner scodava in rettilineo dal primo all'ultimo giro e Pedro è sprofondato in una gara anonima.. Inoltre sn convinto che se Dovi e Crutchlow nn si fossero stesi avrebbero potuto lottare anche loro per il podio. Impressionante Lorenzo, oggi ha fatto un altro mestiere e complimenti a Rossi, anche se queste condizioni climatiche rendono sempre tutto imprevedibile e livellano i valori in campo. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 45 su MotoGP, Le Mans: Lorenzo super in solitaria, ma gran gara di Rossi 2°. Stoner sul podio.

    Posted by: Spencer19

    Lorenzo pauroso che non mi aspettavo a questi livelli sul bagnato. Ottima gara di Rossi, che rimarrà un'eccezione a meno di altre gare bagnate. Buon Stoner in palese difficoltà fin dall'inizio però limita i danni. Pedrosa insufficiente ma viene miracolato dalle cappelle di Dovi e Cal. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 46 su MotoGP, Le Mans: Lorenzo super in solitaria, ma gran gara di Rossi 2°. Stoner sul podio.

    Posted by: Diegofuckk

    Come godo :) grande Rossi, Stoner un mastino malefico,sembrava insuperabile,ad un certo punto ho pensato sarebbero caduti perché nessuno dei due voleva arrendersi Peccato Dovizioso che ha guidato veramente bene Lorenzo perfetto come forse solo lui sa essere Pedrosa ridicolo come sempre quando bisogna tirare fuori le palle,il pilota piu' "frenato" di sempre,fossi nella honda l'avrei sostituito da parecchio...i dubbiamente è bravo ma non è un vincente Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 47 su MotoGP, Le Mans: Lorenzo super in solitaria, ma gran gara di Rossi 2°. Stoner sul podio.

    Posted by: Il_Quarantasei

    la pioggia livella le moto, non i piloti. Anzi Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 48 su MotoGP, Le Mans: Lorenzo super in solitaria, ma gran gara di Rossi 2°. Stoner sul podio.

    Posted by: pennydata

    il bagnato è un altro sport… la prima crt è ellison infatti che è solitamente buon ultimo… proprio un altro mondo, petrucci con la moto 'da concessionario' era abbastanza davanti perché la minor potenza può essere di aiuto. quindi… questa gara non vuol dir niente, a parte che lorenzo ha bastonato davvero tutti…. dando badilate di secondi Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 49 su MotoGP, Le Mans: Lorenzo super in solitaria, ma gran gara di Rossi 2°. Stoner sul podio.

    Posted by: cadalorafalappa

    Poi dite che non so nulla di moto… Chi aveva pronosticato una vittoria di Rossi? Io!!! Avrei perso le scommessa….ma solo per colpa di un Lorenzo astronautico!!! Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 50 su MotoGP, Le Mans: Lorenzo super in solitaria, ma gran gara di Rossi 2°. Stoner sul podio.

    Posted by: cassa90

    sul bagnato il pilota fa la differenza e te differenza tra le moto Si livellano. Ancora tutti convinti che è il pilota e non la moto a non andare? Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 51 su MotoGP, Le Mans: Lorenzo super in solitaria, ma gran gara di Rossi 2°. Stoner sul podio.

    Posted by: Il_Quarantasei

    #48 pedrosa lascerà con l'arrivo di marquez Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 52 su MotoGP, Le Mans: Lorenzo super in solitaria, ma gran gara di Rossi 2°. Stoner sul podio.

    Posted by: simo81

    Io i complimenti li faccio a rossi 30 milioni per 2 podi in 2 anni…complimenti Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 53 su MotoGP, Le Mans: Lorenzo super in solitaria, ma gran gara di Rossi 2°. Stoner sul podio.

    Posted by: cadalorafalappa

    @betten Dove sei??:-) Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 54 su MotoGP, Le Mans: Lorenzo super in solitaria, ma gran gara di Rossi 2°. Stoner sul podio.

    Posted by: anthony34

    Dai un podio con Dovi e Cal in terra e moto truccata il brocco l'ha rubato anche st'anno, BUAHUAHUAHUAHUAH Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 55 su MotoGP, Le Mans: Lorenzo super in solitaria, ma gran gara di Rossi 2°. Stoner sul podio.

    Posted by: Mvfan

    Ci sguazzano i mediocri sul bagnato….hahaha! Ragazzi queste su stop ve le pagano 20000 lire! Strepitosa, questa la racconto al bar! Ti sei accorto di chi c'era sul podio?!? I mediocri…. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 56 su MotoGP, Le Mans: Lorenzo super in solitaria, ma gran gara di Rossi 2°. Stoner sul podio.

    Posted by: cadalorafalappa

    Ma Vaffancu20 Bobbiese!!!! Ma quanto ti pagano per fare ste domande del ca220??? Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 57 su MotoGP, Le Mans: Lorenzo super in solitaria, ma gran gara di Rossi 2°. Stoner sul podio.

    Posted by: mt94

    Mitico Pernat !!!! HAhahahahaha Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 58 su MotoGP, Le Mans: Lorenzo super in solitaria, ma gran gara di Rossi 2°. Stoner sul podio.

    Posted by: quiet

    Grande Fuorigiri, come sempre…. Dovi, li puoi mandare a FANCHIULO a nome dell' Italia intera??? Ah no, già fatto! Grazie Dovi!!! Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 59 su MotoGP, Le Mans: Lorenzo super in solitaria, ma gran gara di Rossi 2°. Stoner sul podio.

    Posted by: anthony34

    Col bagnato vengon fuori le Lumache…e Rossi BUAHUAHUAHUAHUAH Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 60 su MotoGP, Le Mans: Lorenzo super in solitaria, ma gran gara di Rossi 2°. Stoner sul podio.

    Posted by: messah

    #cadalora ma perchè che domanda ha fatto? Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 61 su MotoGP, Le Mans: Lorenzo super in solitaria, ma gran gara di Rossi 2°. Stoner sul podio.

    Posted by: svasatore

    si si cruchalov e dovizioso si amano…come no, simpatico poi il dovi dire che carl ne spara tante di cazzate. PS chi è il nuovo acquisto (che intervista dovi)della mediaset che innalza ancora il valore altissimo dello staff…Spernat, Temporali (ma chi è?) Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 62 su MotoGP, Le Mans: Lorenzo super in solitaria, ma gran gara di Rossi 2°. Stoner sul podio.

    Posted by: Il_Quarantasei

    Dovizioso si starà rompendo le scatole….. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 63 su MotoGP, Le Mans: Lorenzo super in solitaria, ma gran gara di Rossi 2°. Stoner sul podio.

    Posted by: mt94

    Bobbiese ha ripreso una risposta data ad un giornalista della Corriere dello Sport ( se non mi sbaglio ) Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 64 su MotoGP, Le Mans: Lorenzo super in solitaria, ma gran gara di Rossi 2°. Stoner sul podio.

    Posted by: tanbzv

    bravo Dovi Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 65 su MotoGP, Le Mans: Lorenzo super in solitaria, ma gran gara di Rossi 2°. Stoner sul podio.

    Posted by: mastropaglia

    su ita1 non vedevano l'ora di spippolarsi su di un podio di Rossi… peccato per loro che le corse si corrono sull'asciutto Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 66 su MotoGP, Le Mans: Lorenzo super in solitaria, ma gran gara di Rossi 2°. Stoner sul podio.

    Posted by: phoenix85

    Domandina dal sottoscritto che non si è più aggiornato: sbaglio o vedo ancora la scritta amg sul muso delle Ducati? Non dovrebbero esserci i 4 anelli Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 67 su MotoGP, Le Mans: Lorenzo super in solitaria, ma gran gara di Rossi 2°. Stoner sul podio.

    Posted by: vDoppio

    fuorigiri scandaloso come al solito Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 68 su MotoGP, Le Mans: Lorenzo super in solitaria, ma gran gara di Rossi 2°. Stoner sul podio.

    Posted by: Mvfan

    Chiunque denigra qualcuno si commenta da solo, ma leggere i commenti dei denigratori di Rossi e' veramente divertente! Hanno pero' un denominatore comune: non capiscono niente di moto. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 69 su MotoGP, Le Mans: Lorenzo super in solitaria, ma gran gara di Rossi 2°. Stoner sul podio.

    Posted by: cadalorafalappa

    Comunque dovrei fare il cronista, avevo visto la caduta di Cal il calo di ritmo di Stoner l'assenza di Petrucci, purtroppo e la rimonta di Hayden, di cui nessuno ha parlato…. Dilettanti Meda e Ranghieri Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 70 su MotoGP, Le Mans: Lorenzo super in solitaria, ma gran gara di Rossi 2°. Stoner sul podio.

    Posted by: Il_Quarantasei

    Guardate, sto per spegnere la tv, è assurdo che parlino di lui con divizioso!! Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 71 su MotoGP, Le Mans: Lorenzo super in solitaria, ma gran gara di Rossi 2°. Stoner sul podio.

    Posted by: Spencer19

    Il bagnato è una condizione strana; SICURAMENTE la sensibilità del pilota viene fuori MA non è che il setting o le caratteristiche della moto, la gestione delle gomme e tutte le altre considerazioni tecniche smettono di avere importanza. Oggi Rossi ha fatto una gran gara ma l'anno scorso a silverstone ha fatto pena quindi non è solo questione di pilota. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 72 su MotoGP, Le Mans: Lorenzo super in solitaria, ma gran gara di Rossi 2°. Stoner sul podio.

    Posted by: quiet

    Mi spiegate perchè uno dovrebbe rispondere a UNA domanda sulla sua gara e CENTO su un altro pilota, che tra l'altro verrà poi intervistato??? Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 73 su MotoGP, Le Mans: Lorenzo super in solitaria, ma gran gara di Rossi 2°. Stoner sul podio.

    Posted by: nudles77

    X Mastropaglia Rossi sull'asciutto ha vinto 9 mondiali…se vuoi fare retorica vasi su Facebook che sarai in buona compagnia…sei patetico Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 74 su MotoGP, Le Mans: Lorenzo super in solitaria, ma gran gara di Rossi 2°. Stoner sul podio.

    Posted by: numero01

    basta,intevista a dovizioso che ne penso di valentino rossi,che ne pensi della ducati!basta parlate delle moto,parlate di lorenzo che ha vinto,non fate le solite leccate di cul.. con bobbiese capobranco!bella gara buona la prova di rossi,ma fate i veri giornalisti! Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 75 su MotoGP, Le Mans: Lorenzo super in solitaria, ma gran gara di Rossi 2°. Stoner sul podio.

    Posted by: tomahawk

    povero dovi…più per fuorigiri che per la caduta xD Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 76 su MotoGP, Le Mans: Lorenzo super in solitaria, ma gran gara di Rossi 2°. Stoner sul podio.

    Posted by: Jacques_Mesrine

    VR ☝!!!£4%&/()=?^ajskd☞ 46 ⇮⇯↯⇟ghkjs|”☤☭♁♉♗★mdhgx☛ VALE ♨♍♆✈✇☼☼ ROSSI ☜✍✧☯⚒☗ Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 77 su MotoGP, Le Mans: Lorenzo super in solitaria, ma gran gara di Rossi 2°. Stoner sul podio.

    Posted by: raku_

    Ti prego Falcioni, appena ti sei staccato dal flacone di MAALOX vieni a scrivere una delle tue m1nch1ate su motoblog. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 78 su MotoGP, Le Mans: Lorenzo super in solitaria, ma gran gara di Rossi 2°. Stoner sul podio.

    Posted by: messah

    Non sto seguendo Fuorigiri… ma stanno intervistando Dovi facendogli domande su Rossi? Imbarazzanti Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 79 su MotoGP, Le Mans: Lorenzo super in solitaria, ma gran gara di Rossi 2°. Stoner sul podio.

    Posted by: betten

    @cadalorafalappa ti ho già risposto!! :P Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 80 su MotoGP, Le Mans: Lorenzo super in solitaria, ma gran gara di Rossi 2°. Stoner sul podio.

    Posted by: svasatore

    guardatelo col zainetto da scolaretto!! Sembra un marines nel vietnam con la radio portatile, ma quanto ridere fa??! Aspetto le domande mielose per Rossi. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 81 su MotoGP, Le Mans: Lorenzo super in solitaria, ma gran gara di Rossi 2°. Stoner sul podio.

    Posted by: mt94

    La cosa che mi rattrista e che a causa della "banda mediaset" la gente se la prenda con Rossi……………. E poi condivido cio' che ha scritto Cadalora. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 82 su MotoGP, Le Mans: Lorenzo super in solitaria, ma gran gara di Rossi 2°. Stoner sul podio.

    Posted by: tanbzv

    UN ONESTISSIMO VALE…. CON I PIEDI PER TERRA… INIZIA QUASI QUASI A PIACERMI Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 83 su MotoGP, Le Mans: Lorenzo super in solitaria, ma gran gara di Rossi 2°. Stoner sul podio.

    Posted by: cadalorafalappa

    Comunque Rossi non può stroncare l'eccitamento di Meda, Beltramo, Cereghini, Bobbiese e Porta in questo modo… E digli che da adesso lotti per il mondiale, non dire che sull'asciutto non andrai così forte… Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 84 su MotoGP, Le Mans: Lorenzo super in solitaria, ma gran gara di Rossi 2°. Stoner sul podio.

    Posted by: betten

    Comunque al posto di dovizioso avrei cristonato in diretta :D che cacche... Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 85 su MotoGP, Le Mans: Lorenzo super in solitaria, ma gran gara di Rossi 2°. Stoner sul podio.

    Posted by: aledurne

    le gare al massimo non sono senza sorpassi secondo qualcuno di voi? guarda caso con valentino in zona podio i sorpassi si sono visti e non sul dritto oppure secondo qualcuno oggi hanno passeggiato per farlo contento? peccato che sull asciutto dove la moto conta il binomio italiano tornerà indietro Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 86 su MotoGP, Le Mans: Lorenzo super in solitaria, ma gran gara di Rossi 2°. Stoner sul podio.

    Posted by: Il_Quarantasei

    Vale non sprizza entusiasmo, sa benissimo che il distacoc sull'asciutto è ancora 1 sec. Speriamo nei test del mugello Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 87 su MotoGP, Le Mans: Lorenzo super in solitaria, ma gran gara di Rossi 2°. Stoner sul podio.

    Posted by: gennaro331

    e Barbera, che era il più bravo a guidare una Ducati, dov'è? Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 88 su MotoGP, Le Mans: Lorenzo super in solitaria, ma gran gara di Rossi 2°. Stoner sul podio.

    Posted by: mt94

    GRANDE PERNAAAAAAAATTTTTTTTTTTTTTTTTT :-))))) Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 89 su MotoGP, Le Mans: Lorenzo super in solitaria, ma gran gara di Rossi 2°. Stoner sul podio.

    Posted by: svasatore

    Spernat: Vale sei l'ultimo baluardo della motogp perchè quando sei davanti dai spettacolo…non ho parole Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 90 su MotoGP, Le Mans: Lorenzo super in solitaria, ma gran gara di Rossi 2°. Stoner sul podio.

    Posted by: quiet

    @83 Hai ragione, però per correttezza bisogna dire che una mano ha sempre lavato l'altra e tutt'e due hanno lavato la faccia, se capisci cosa intendo…. Comunque bravo Rossi a smorzare e rimanere coi piedi per terra: per Fuorigiri sembra abbia vinto il mondiale! Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 91 su MotoGP, Le Mans: Lorenzo super in solitaria, ma gran gara di Rossi 2°. Stoner sul podio.

    Posted by: mt94

    SVASATORE…………… era per preparare la domanda dopo :-) L' hai sentita ????? Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 92 su MotoGP, Le Mans: Lorenzo super in solitaria, ma gran gara di Rossi 2°. Stoner sul podio.

    Posted by: petauro2

    Io fossi in loro starei veramente attento a urlare al miracolo quando già l'anno scorso Rossi, Ducati e bagnato se non avessero falciato Stoner, avrebbero probabilmente vinto… Se non si calmano e prendono questa gara solo come iniezione di fiducia, temo che il contraccolpo possa essere ancora peggiore, poi… Sarebbe importante per Ducati unire questo risultato a qualche passo avanti con i test che devono fare… Comunque bel duello con Dovizioso e Stoner. Peccato Lorenzo davanti con 1000 secondi di vantaggio… Se con la gara di oggi avete guardato fuorigiri… Siete dei pazzi masochisti. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 93 su MotoGP, Le Mans: Lorenzo super in solitaria, ma gran gara di Rossi 2°. Stoner sul podio.

    Posted by: Il_Quarantasei

    "non c'è stato nulla di sporco" Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 94 su MotoGP, Le Mans: Lorenzo super in solitaria, ma gran gara di Rossi 2°. Stoner sul podio.

    Posted by: cadalorafalappa

    E' bello vedere quanto Rossi sia comunque più misurato nelle sue dichiarazioni, mentre tutti quelli che ci hanno sempre mangiato sono tutti sorridenti ed eccitati…. magari cambiano idea e si riprendono i diritti tv. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 95 su MotoGP, Le Mans: Lorenzo super in solitaria, ma gran gara di Rossi 2°. Stoner sul podio.

    Posted by: akira1972

    Per fortuna rossi molto più onesto e sincero della banda di cronisti … sono imbarazzanti. 10 minuti di intervista a dovizioso a cui fanno solo domande su rossi. Ps rossi sa bene e lo dici che la prox gara 'normale' si ritorna alle solite. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 96 su MotoGP, Le Mans: Lorenzo super in solitaria, ma gran gara di Rossi 2°. Stoner sul podio.

    Posted by: Il_Quarantasei

    cadalora, hai ragione. Ma loro sanno che così si alzano gli ascolti….c'è crisi Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 97 su MotoGP, Le Mans: Lorenzo super in solitaria, ma gran gara di Rossi 2°. Stoner sul podio.

    Posted by: svasatore

    @mt94 no ero troppo intento a sboccare per la pseudo considerazione di prima..cos'ha detto? Cmq la banda di mediaset chi l'ha composta?? Fan troppo ridere, visto che sparano cazzate a manetta io rimpiazzerei tutti con delle belle fi ch e almeno si fanno guardare. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 98 su MotoGP, Le Mans: Lorenzo super in solitaria, ma gran gara di Rossi 2°. Stoner sul podio.

    Posted by: Il_Quarantasei

    Che bello vedere lottare 2 grandi piloti. Ve l'immaginate tutta la stagione? Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 99 su MotoGP, Le Mans: Lorenzo super in solitaria, ma gran gara di Rossi 2°. Stoner sul podio.

    Posted by: liamgallagher

    Ciao Stoner Gnè gné ad armi pari sei sempre dietro ma tanto è colpa della moto vero?! Xchè nn vai in superbike con biaggi che lui le scuse le inventa di belle quando arriva dietro Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 100 su MotoGP, Le Mans: Lorenzo super in solitaria, ma gran gara di Rossi 2°. Stoner sul podio.

    Posted by: Il_Quarantasei

    Ellison ha girato meglio di bautista… Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 101 su MotoGP, Le Mans: Lorenzo super in solitaria, ma gran gara di Rossi 2°. Stoner sul podio.

    Posted by: mt94

    Cadalora, non so' se hai letto piu' sopra cio' che ho scritto. Valentino e' da anni che e' "misurato", sono semplicemente quelli di Mediaset che lo rendono odioso. Conosco personalmente molto bene il Dovi, ci e' mancato un pelo che li mandasse a ca@@re tutti. E sicuramente sentiremo ancora qualcosa su questa cosa. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 102 su MotoGP, Le Mans: Lorenzo super in solitaria, ma gran gara di Rossi 2°. Stoner sul podio.

    Posted by: Il_Quarantasei

    Dovizioso era enormemente scocciato…. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 103 su MotoGP, Le Mans: Lorenzo super in solitaria, ma gran gara di Rossi 2°. Stoner sul podio.

    Posted by: mt94

    X Svasatore. Pernat ha chiesto a Rossi se Ezpeleta stia "pilotando" il suo rientro in Honda per tirare su' di nuovo lo spettacolo. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 104 su MotoGP, Le Mans: Lorenzo super in solitaria, ma gran gara di Rossi 2°. Stoner sul podio.

    Posted by: petauro2

    Comunque guardate cosa scatena Rossi secondo in una gara fortunosa e anomala, con Stoner fuori l'anno prossimo, mi giocherei un rene che tentino la strada di un 'dream team' giapponese con Rossi. Se vincesse anche solo qualche gara, succede un putiferio, e sarebbero pazzi a non provarci, tanto, peggio di così… Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 105 su MotoGP, Le Mans: Lorenzo super in solitaria, ma gran gara di Rossi 2°. Stoner sul podio.

    Posted by: anthony34

    Un secondo posto RUBATO come i nove mondiali, niente di nuovo… Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 106 su MotoGP, Le Mans: Lorenzo super in solitaria, ma gran gara di Rossi 2°. Stoner sul podio.

    Posted by: Il_Quarantasei

    #109 uuahahhauuhaaa Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 107 su MotoGP, Le Mans: Lorenzo super in solitaria, ma gran gara di Rossi 2°. Stoner sul podio.

    Posted by: betten

    Valentino sbaglio o ha volato molto basso schivando le pietre? Sta trasmissione è il male.... Io stimo Lorenzo :D Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 108 su MotoGP, Le Mans: Lorenzo super in solitaria, ma gran gara di Rossi 2°. Stoner sul podio.

    Posted by: Quantocimanchi27

    Piove e saltano fuori come i funghi! Ma dove siete stati negli ultimi 2 anni? Ma ringraziate che la pista si e' asciugata, altrimenti col piffero che arrivava secondo... Guardatevi dove sono arrivate le altre Honda... Zero grip al posteriore. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 109 su MotoGP, Le Mans: Lorenzo super in solitaria, ma gran gara di Rossi 2°. Stoner sul podio.

    Posted by: albrix

    Ma Valentino non era dato per bollito? Ma vi rendete conto che con la moto competitiva, è lo stesso di sempre? Avete visto la bagarre con Casey? Mi sembrava di rivedere Laguna 2008! Io sono un appassionato di motociclismo e tifo Valentino, ma riconosco il talento degli altri. Riconosco Stoner e Lorenzo che sono attualmente i piloti migliori, con le moto migliori. Spero che la MotoGP vada in questa direzione, più bagarre, più sorpassi! grande Vale, onore a Jorje e dispiaciuto per Dovi. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 110 su MotoGP, Le Mans: Lorenzo super in solitaria, ma gran gara di Rossi 2°. Stoner sul podio.

    Posted by: messah

    Ho spento la Tv per evitare il delirio solito che si crea a fuorigiri, ma mi sa che oggi stiano dando vero spettacolo!! Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 111 su MotoGP, Le Mans: Lorenzo super in solitaria, ma gran gara di Rossi 2°. Stoner sul podio.

    Posted by: cadalorafalappa

    Ma Graziano Rossi ha picchiato duro in testa? Non voglio essere cattivo, ma da sempre l'impressione che non stia bene… Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 112 su MotoGP, Le Mans: Lorenzo super in solitaria, ma gran gara di Rossi 2°. Stoner sul podio.

    Posted by: anthony34

    Graziano AHAHAHAHAH Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 113 su MotoGP, Le Mans: Lorenzo super in solitaria, ma gran gara di Rossi 2°. Stoner sul podio.

    Posted by: anthony34

    Gare del ca..o, AHAHAHAHAH Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 114 su MotoGP, Le Mans: Lorenzo super in solitaria, ma gran gara di Rossi 2°. Stoner sul podio.

    Posted by: anthony34

    Ma quanto beve Graziano Rossi??? BUAHUAHUAHUAHUAH Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 115 su MotoGP, Le Mans: Lorenzo super in solitaria, ma gran gara di Rossi 2°. Stoner sul podio.

    Posted by: svasatore

    @mt assurdo!! Per il Kompagno Graziano Rossi questa è stata una delle più belle gare di Valentino…ma l'ha mai visto correre in questi ultimi 15 anni? Ok non ha fatto una brutta gara, ma che sia una delle migliori… Cmq con i capelli tagliati sembra quasi Fazio Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 116 su MotoGP, Le Mans: Lorenzo super in solitaria, ma gran gara di Rossi 2°. Stoner sul podio.

    Posted by: cadalorafalappa

    Scusate l'ignoranza: mi spiegate la bagarre, la lotta tra Rossi è Stoner? Io non l'ho vista. Io ho visto Rossi girare quasi un secondo più veloce, ha provato un sorpasso ed è arrivato lungo, e Stoner l'ha ripassato. C'ha riprovato e non ha sbagliato è gli ha ridato 1 secondo… Se questa è lotta, quella di domenica a Donington cos'era? Una guerra termo nucleare? Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 117 su MotoGP, Le Mans: Lorenzo super in solitaria, ma gran gara di Rossi 2°. Stoner sul podio.

    Posted by: anthony34

    Ahahahahah ahahahahah ahahahahah Graziano for president!!!! Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 118 su MotoGP, Le Mans: Lorenzo super in solitaria, ma gran gara di Rossi 2°. Stoner sul podio.

    Posted by: aledurne

    ma ci siete rimasti cosi male che chiunque fa i complimenti a rossi viene sommerso di meno? 14 sorpassi negli ultimi giri…da quanto non si vedevano dai sfogatevi e elargite dei meno…anche perchè non riuscite a motivare che il sorpasso su stoner sia una truffa…qualche espertone adirittura asserisce che sul bagnato il manico conta meno…azz non dico in moto…ma almeno una bici potevate usarla..tanto per avere un idea di cosa siano le due ruote Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 119 su MotoGP, Le Mans: Lorenzo super in solitaria, ma gran gara di Rossi 2°. Stoner sul podio.

    Posted by: anthony34

    Veroooooo somiglia a Fazio ahahahahah Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 120 su MotoGP, Le Mans: Lorenzo super in solitaria, ma gran gara di Rossi 2°. Stoner sul podio.

    Posted by: betten

    Si cadalorafalappa Graziano rossi ha picchiato duro in testa... Quando correva è uno dei motivi per cui si è ritirato ... Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 121 su MotoGP, Le Mans: Lorenzo super in solitaria, ma gran gara di Rossi 2°. Stoner sul podio.

    Posted by: IamOne

    Lo scorso anno abbiamo visto un Valentino molto entusiasta per un terzo posto agguantato per la penalizzazione di Simoncelli e la caduta di Pedrosa. Quest'anno invece Rossi ,dopo un secondo posto guadagnato ampiamente , ho visto che era un po cupo perchè sa che la gioia potrebbe durare poco ma allo stesso tempo soddisfatto per aver dimostrato che può esserci! E' la prima volta che si vede un Rossi con un mezzo sorriso dopo un bel risultato! Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 122 su MotoGP, Le Mans: Lorenzo super in solitaria, ma gran gara di Rossi 2°. Stoner sul podio.

    Posted by: Quantocimanchi27

    I servi di italia1 stanno facendo festa! Spumante e champagne che non stappavano da tempi memorabili. Chi e' un po' obiettivo avrà notato una Honda in crisi con pista poco bagnata. Intanto vedo quel poveraccio del padre del Pesarese su italia1 sparare boiate incredibili. Ma questa gente non prova un po' di vergogna? Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 123 su MotoGP, Le Mans: Lorenzo super in solitaria, ma gran gara di Rossi 2°. Stoner sul podio.

    Posted by: anthony34

    Il sorpasso su Stoner? BUAHUAHUAHUAHUAH aveva semplicemente la moto piu a posto Aledurne, svegliaaaaaaaaaa Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 124 su MotoGP, Le Mans: Lorenzo super in solitaria, ma gran gara di Rossi 2°. Stoner sul podio.

    Posted by: bepepper

    BELLISSIMA GARA! io ci ho sempre creduto.. GRANDE VALE! Incredibile invece come cambia rapidamente l'opinione della gente su questo blog… XD Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 125 su MotoGP, Le Mans: Lorenzo super in solitaria, ma gran gara di Rossi 2°. Stoner sul podio.

    Posted by: anthony34

    Le Honda appena la pioggia è calata sono entrate in crisi, si è visto benissimo…tranne che per i Tavullia Uccio boys ahahahahah Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 126 su MotoGP, Le Mans: Lorenzo super in solitaria, ma gran gara di Rossi 2°. Stoner sul podio.

    Posted by: svasatore

    Oggi era da registrare fuorigiri perchè hanno messo in campo il meglio di sè! Altro che la gara! E mediaset ha fatto bene a cedere la motogp basterebbe fuorigiri! COLORADOFUORIGIRI Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 127 su MotoGP, Le Mans: Lorenzo super in solitaria, ma gran gara di Rossi 2°. Stoner sul podio.

    Posted by: cevic

    Bobbiese è veramente vergognoso! E non solo, tutto il resto dei caproni che ci sono in quello studio! È imbarazzante! Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 128 su MotoGP, Le Mans: Lorenzo super in solitaria, ma gran gara di Rossi 2°. Stoner sul podio.

    Posted by: anthony34

    Graziano degno padre di Rossi comunque, un teatrino meraviglioso, mancava solo la bottiglia di Barbera sul tavolo, BUAHUAHUAHUAHUAH Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 129 su MotoGP, Le Mans: Lorenzo super in solitaria, ma gran gara di Rossi 2°. Stoner sul podio.

    Posted by: mt94

    BOBBIESE VA' ELIMINATO, ABBATTUTO. E' pure arrogante: Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 130 su MotoGP, Le Mans: Lorenzo super in solitaria, ma gran gara di Rossi 2°. Stoner sul podio.

    Posted by: cadalorafalappa

    Ma qualcuno di voi se lo ricorda Vermeulen vincente qui a LeMans nel 2007? Cos'era il campione dei campioni? Ragionare no eh…. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 131 su MotoGP, Le Mans: Lorenzo super in solitaria, ma gran gara di Rossi 2°. Stoner sul podio.

    Posted by: MrOBuffo

    mt fammi un riassunto di fuorigiri please, e soprattutto di Pernat, che sono oltreoceano e non l'ho visto… Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 132 su MotoGP, Le Mans: Lorenzo super in solitaria, ma gran gara di Rossi 2°. Stoner sul podio.

    Posted by: vDoppio

    anvedi Beltramo ! Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 133 su MotoGP, Le Mans: Lorenzo super in solitaria, ma gran gara di Rossi 2°. Stoner sul podio.

    Posted by: cadalorafalappa

    Ah ricordiamoci poi il fenomenale West, uno che ha scritto pagine nel mondo delle 2 ruote, e che quando piove da sempre il meglio di se… Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 134 su MotoGP, Le Mans: Lorenzo super in solitaria, ma gran gara di Rossi 2°. Stoner sul podio.

    Posted by: svasatore

    e le basette di vittoriano guareschi??! ahahaha @MrOBuffo ti sei perso uno spettacolo da paura, intendo fuorigiri Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 135 su MotoGP, Le Mans: Lorenzo super in solitaria, ma gran gara di Rossi 2°. Stoner sul podio.

    Posted by: Spencer19

    Obiettivamente le honda erano in difficoltà: Pedrosa ok non è un drago sul bagnato ma neanche da 6 posto anonimo (al netto delle cadute altrui) e Stoner a posto non ce lo vedo farsi "umiliare" sul bagnato da un pur grande Lorenzo Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 136 su MotoGP, Le Mans: Lorenzo super in solitaria, ma gran gara di Rossi 2°. Stoner sul podio.

    Posted by: mt94

    Ha fatto una domanda a Rossi molto "piccante". E poi anche in studio e' stato molto diretto sull' argomento Stoner. Se hai occasione riguardati fuorigiri in streaming ;-) Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 137 su MotoGP, Le Mans: Lorenzo super in solitaria, ma gran gara di Rossi 2°. Stoner sul podio.

    Posted by: mt94

    Le difficolta' delle Honda sul bagnato sono state evidenti. Come lo sono quello Ducati sull' asciutto, non credete ??? Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 138 su MotoGP, Le Mans: Lorenzo super in solitaria, ma gran gara di Rossi 2°. Stoner sul podio.

    Posted by: svasatore

    Ok adesso posso andare a Votare per il ballottaggio, credo di votare BOBBIESE Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 139 su MotoGP, Le Mans: Lorenzo super in solitaria, ma gran gara di Rossi 2°. Stoner sul podio.

    Posted by: betten

    Mt94 no, non crediamo :) c'è chi può permettersi di avere delle difficoltà e chi proprio non può :D Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 140 su MotoGP, Le Mans: Lorenzo super in solitaria, ma gran gara di Rossi 2°. Stoner sul podio.

    Posted by: messah

    @Quotone per cadalorafalappa Sul bagnato è sempre una scommessa eppure c'è gente che nn vuole capirlo.. lo stesso Rossi ne è consapevole… Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 141 su MotoGP, Le Mans: Lorenzo super in solitaria, ma gran gara di Rossi 2°. Stoner sul podio.

    Posted by: cadalorafalappa

    @mnbvcxz Ne Centellino 1 di parola per te: VAFFANCU20! detto con stima e simpatia. Sono stato abbastanza sintetico? Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 142 su MotoGP, Le Mans: Lorenzo super in solitaria, ma gran gara di Rossi 2°. Stoner sul podio.

    Posted by: marcowin84

    Ahahahahahahahah oggi fuorigiri ha dato il meglio… nn c'è dubbio…. ahahahah la faccia di dovizioso mentre dicevano cose inutili era tutto un programma… li ha anche velatamente mandati a quel paese in un paio di occasione… Fantastici ahahahah Quanto alla gara fantastico Lorenzo e bella lotta Rossi Stoner… bella perchè Rossi arrivava andando 1 o 1.5 sec piu veloce e cmq ha dovuto attendere per passare in canguro che anche in crisi è una bella bestia… No comment la regia che si perde sorpassi e controsorpassi per mostrarre i carelli col 46 Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 143 su MotoGP, Le Mans: Lorenzo super in solitaria, ma gran gara di Rossi 2°. Stoner sul podio.

    Posted by: betten

    Tutti dicono che Lorenzo ha guidato da dio, ma non l'hanno mai inquadrato! :D Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 144 su MotoGP, Le Mans: Lorenzo super in solitaria, ma gran gara di Rossi 2°. Stoner sul podio.

    Posted by: cadalorafalappa

    @Mt94 Non sono d'accordo su Bobbiese. Ti ringrazio dei complimenti, da parte tua mi sento come se Honda mi avesse offerto 12 milioni di euro… però secondo me Bobbiese lo pagano per fare queste domande a Medaset, a Griglia di Partenza è molto più equilibrato, mentre a fuori giri lo mandano fuori giri. Giovedì ha sempre difeso Stoner in trasmissione, ad esempio… Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 145 su MotoGP, Le Mans: Lorenzo super in solitaria, ma gran gara di Rossi 2°. Stoner sul podio.

    Posted by: akira1972

    Sento dire che se rossi torna davanti ci sarà spettacolo … potrebbe essere … il problema è che non ci sarà chi spettacolo lo fa anche da solo Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 146 su MotoGP, Le Mans: Lorenzo super in solitaria, ma gran gara di Rossi 2°. Stoner sul podio.

    Posted by: marcowin84

    E' interessante notare cn quanta forza (economica) honda abbia cercato di trattenere stoner per nn farlo ritirare… segno che, alla faccia degli espertoni, in honda lo sanno benissimo che senza stoner l'anno scorso avrebbero vinto niente e quest anno lorenzo poteva già stappare lo champagne… Interessante sapere se il grande budget messo a disposizione per tenere stoner verrà girato su lorenzo… Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 147 su MotoGP, Le Mans: Lorenzo super in solitaria, ma gran gara di Rossi 2°. Stoner sul podio.

    Posted by: ceccorapo

    Commento respinto dal filtro perchè ritenuto spam o contenente volgarità…?!? ma che elettronica si usa in questo blog? Non sono ne spammoso ne volgare,recuperatelo,cortesemente,grazie! Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 148 su MotoGP, Le Mans: Lorenzo super in solitaria, ma gran gara di Rossi 2°. Stoner sul podio.

    Posted by: sobrix

    Per tutti quelli che davano per bollito Rossi........ROSICATE!!!!!! 46 per sempre!!! Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 149 su MotoGP, Le Mans: Lorenzo super in solitaria, ma gran gara di Rossi 2°. Stoner sul podio.

    Posted by: mwinani

    #124 Quasi forte quanto Falappa Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 150 su MotoGP, Le Mans: Lorenzo super in solitaria, ma gran gara di Rossi 2°. Stoner sul podio.

    Posted by: numero01

    cmq questi dicono che sono giornalisti!bò,mi chiedo il prossimo anno con la sbk,e se eventualmente ci sara ancora Biaggi cosa faranno?max li mando a quel paese in diretta se non sbaglio? esempio di giornalismo e le loro interviste max (cmq arrivo secondo dopo 3 titoli in 250) <a href='http://www.youtube.com/watch?v=nrVA7CDuwFs&feature=related' rel='nofollow'>http://www.youtube.com/watch?v=nrVA7CDuwFs&feature=related</a> rossi in ducati arrivato???? <a href='http://www.youtube.com/watch?v=OkxRTVtKCZk&feature=endscreen&NR=1' rel='nofollow'>http://www.youtube.com/watch?v=OkxRTVtKCZk&feature=endscreen&NR=1</a> la frase HAI SAPUTO PERDERE CON LA STESSA CLASSE CON CUI VINCEVI TI FACCIO I COMPLIMENTI è imbarazzante! Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 151 su MotoGP, Le Mans: Lorenzo super in solitaria, ma gran gara di Rossi 2°. Stoner sul podio.

    Posted by: supermariacion

    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Mai nella storia della Ducati corse è mai stato ottenuto il 2° posto in gara, mai ed in nessuna categoria ancora. Ora se ne parlerà per almeno 2 anni :((((( Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 152 su MotoGP, Le Mans: Lorenzo super in solitaria, ma gran gara di Rossi 2°. Stoner sul podio.

    Posted by: Quantocimanchi27

    Si rosichiamo per un secondo posto Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 153 su MotoGP, Le Mans: Lorenzo super in solitaria, ma gran gara di Rossi 2°. Stoner sul podio.

    Posted by: marcowin84

    C'è poco da rosicare ma la constatazione che oggi il merito è solo di Rossi… ahahahahah è divertente tutto ciò ahahahah… Io ho visto una buona ducati una yamaha fanstastica (se dovi e cal nn si "suicidavano" ce ne sarebbero state 3 nei primi 5 se non nei primi 4) e una honda un po' in difficoltà soprattutto con la pista che si asciugava… Ma ovviamente la ducati nn ha nessun merito nel risultato odierno del 46… E' il prezzo (salato) di avere il 46 in squadra: tutti oneri niente onori Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 154 su MotoGP, Le Mans: Lorenzo super in solitaria, ma gran gara di Rossi 2°. Stoner sul podio.

    Posted by: numero01

    ma lorenzo l'avete visto?rossi diciamo che ha fatto il suo minimo dovere (15milioni) l'unica cosa detta giusta della brigata mediaset UNA RONDINE NON FA PRIMAVERA Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 155 su MotoGP, Le Mans: Lorenzo super in solitaria, ma gran gara di Rossi 2°. Stoner sul podio.

    Posted by: mwinani

    148 Neanche Cereghini un tempo era così come ora. Da quando sono qui, sotto la guida di De Adamich e, mi sembra di aver capito anche di Terruzzi, tutti quelli che un tempo si potevano definire giornalisti sembrano essere andati alla scuola di "televisionismo" della De Filippi. Dove fa più carriera che è più bravo a inventare casi, fenomeni o a descrivere gli asini che volano. Ma come disse qualcuno qui tempo fa: "continua pure a fare commenti così che farai carriera". Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 156 su MotoGP, Le Mans: Lorenzo super in solitaria, ma gran gara di Rossi 2°. Stoner sul podio.

    Posted by: mt94

    Marcowin non diciamo stron@ate. E' stato proprio Rossi per primo a lodare la moto per coma va' sul bagnato. Le Yamaha Monster hanno distrutto le gomme, non come Lorenzo, comprendi ? Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 157 su MotoGP, Le Mans: Lorenzo super in solitaria, ma gran gara di Rossi 2°. Stoner sul podio.

    Posted by: Quantocimanchi27

    Mi sembra proprio il contrario. Su italia1 e' stato divinizzato e Meda tra poco viene in diretta Tv. A differenza vs. Ammetto tranquillamente quando un pilota ci mette del suo. Il pesarese oggi e' stato bravo , ma aiutato dai problemi della Honda di Casey. Purtroppo la hrc con condizioni miste non ha grip rispetto a Yamaha ma pure a Ducati. Comunque la Honda senza Casey e con solo Pedrosa, non so proprio come farà ad essere competitiva in campionato. Altra prestazione insufficiente di Dani. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 158 su MotoGP, Le Mans: Lorenzo super in solitaria, ma gran gara di Rossi 2°. Stoner sul podio.

    Posted by: cadalorafalappa

    @mwinani credo che il gran burattinaio sia proprio Terruzzi in fondo è stato lui a scrivere i commenti più acidi contro la SBK, ad esempio, prima dell'acquisizione dei diritti, e Meda ne ha prese subito le distanze… Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 159 su MotoGP, Le Mans: Lorenzo super in solitaria, ma gran gara di Rossi 2°. Stoner sul podio.

    Posted by: alf_ryche

    Da tifoso di Casey devo dire che ,seppur in condizioni particolari, ho visto un grande Valentino. Questo risultato rappresenta un'iniezione di fiducia per i ragazzi ed i tecnici del team Ducati che stan lavorando sodo e che, quest'oggi (ma non solo), meritano rispetto quando il loro lavoro è stato positivo!! Bye!! Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 160 su MotoGP, Le Mans: Lorenzo super in solitaria, ma gran gara di Rossi 2°. Stoner sul podio.

    Posted by: ceccorapo

    Commenti altrui <a href='http://www.repubblica.it/sport/moto-gp/2012/05/20/news/lorenzo_domina_in_spagna_gara_capolavoro_rossi_secondo-35544064/?ref=HRESS-3' rel='nofollow'>http://www.repubblica.it/sport/moto-gp/2012/05/20/news/lorenzo_domina_in_spagna_gara_capolavoro_rossi_secondo-35544064/?ref=HRESS-3</a> Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 161 su MotoGP, Le Mans: Lorenzo super in solitaria, ma gran gara di Rossi 2°. Stoner sul podio.

    Posted by: numero01

    li immezzo non si salva nessuno,l'unico giornalista di moto serio secondo me è Di Pillo,lo conoscodi persona è vero che beve come una spugna:)ma quando è sobrio dice veramente le cose come stanno da vero esperto appassionato e giornalista!non mi risulti che meda,bobbiese terruzzi sappiano come si guida una moto,l'unico che lo sapeva fare giustamente se n'è andato Reggio (dicendo che erano faziosi strano!!!!) Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 162 su MotoGP, Le Mans: Lorenzo super in solitaria, ma gran gara di Rossi 2°. Stoner sul podio.

    Posted by: quiet

    @162 Piccolo OT, come ti è andata la MotoGP League? Io sono riuscito a beccarne solo uno su tre del podio virtuale (avevo messo Stoner-Rossi-Pedrosa-Lorenzo-Crutchlow-Dovi) ma sono incredibilmente al 106 posto in generale…. Mistero! Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 163 su MotoGP, Le Mans: Lorenzo super in solitaria, ma gran gara di Rossi 2°. Stoner sul podio.

    Posted by: betten

    Quindi Lorenzo in HRC vince il mondiale 2013 e rossi su Yamaha... Secondo a fine anno :P Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 164 su MotoGP, Le Mans: Lorenzo super in solitaria, ma gran gara di Rossi 2°. Stoner sul podio.

    Posted by: cadalorafalappa

    @quiet a memoria ho beccato Lorenzo e Rossi sempre che il sistema mi abbia confermato le modifiche ora controllo … Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 165 su MotoGP, Le Mans: Lorenzo super in solitaria, ma gran gara di Rossi 2°. Stoner sul podio.

    Posted by: cadalorafalappa

    @quiet Cavolo 25esimo al mondo!!!! Ho beccato Lorenzo, Rossi, messo Stoner 4 e Pedrosa 7, che sei i 2 Tech3 non cadevano… Credevo in Ellison, ma non così forte, anche perché che piano per piano Spies qualcosa facesse… Diciamo che senza cadute avevo preso quasi tutto, anche Bradl… Così, oltre i primi 2, ho preso anche Bautista 10… E TU? Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 166 su MotoGP, Le Mans: Lorenzo super in solitaria, ma gran gara di Rossi 2°. Stoner sul podio.

    Posted by: Geed94

    grande Vale, una bella lezione a canguro che non fa altro che lamentarsi. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 167 su MotoGP, Le Mans: Lorenzo super in solitaria, ma gran gara di Rossi 2°. Stoner sul podio.

    Posted by: quiet

    @cadalorafalappa Ho preso solo Rossi, Barberà e Bautista e infatti sono 505° in questo GP: per fortuna in generale va meglio…. Oggi comunque era quasi impossibile beccarne anche solo 5, secondo me! Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 168 su MotoGP, Le Mans: Lorenzo super in solitaria, ma gran gara di Rossi 2°. Stoner sul podio.

    Posted by: mondo54

    rossi è come le lumache, esce solo quando piove…!!!!!!!! Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 169 su MotoGP, Le Mans: Lorenzo super in solitaria, ma gran gara di Rossi 2°. Stoner sul podio.

    Posted by: Smanettoner

    Bella gara di Rossi che ha guidato una moto molto competitiva, sicuramente migliore della Honda. Non mi sembra pero il caso di gridare al miracolo ne di parlare di gara bella grazie a rossi. Con il passo che aveva rossi doveva passare stoner senza alcuna difficolta'. Rosso senior pagliaccio peggio del figlio…e maleducato pure! Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 170 su MotoGP, Le Mans: Lorenzo super in solitaria, ma gran gara di Rossi 2°. Stoner sul podio.

    Posted by: marcowin84

    @mt94: basta dare un occhiata ai commenti in giro e la sintesi è che un grande Rossi porta il cancello al secondo posto… Ora sicuramente Rossi oggi ha fatto una bella gara e finalmente ha dato il distacco che ci si aspetta al suo compagno (nn paragonabile a lui per blasone ma soprattutto per talento)… Insomma finalmente ha fatto una delle gare che ci si aspetterebbe da lui… Pare che Ducati nn centri niente in questo fatto… Come è possibile?? Mistero… Ovviamente vale il viceversa quando le cose nn vanno… Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 171 su MotoGP, Le Mans: Lorenzo super in solitaria, ma gran gara di Rossi 2°. Stoner sul podio.

    Posted by: lorisol

    Quando serve il manico ROSSI C'È Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 172 su MotoGP, Le Mans: Lorenzo super in solitaria, ma gran gara di Rossi 2°. Stoner sul podio.

    Posted by: andyrunner

    grande vale!!!sono evidenti due cose INDISCUTIBILI : 1)la ducati sul bagnato è più competitiva e guidabile 2)vale appena ha sotto il sedere una moto un pò competitiva la porta li davanti. 3) stoner mi sta sulle balls,e ha preso lesso. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 173 su MotoGP, Le Mans: Lorenzo super in solitaria, ma gran gara di Rossi 2°. Stoner sul podio.

    Posted by: bull

    Quoto Il Quarantasei al 100%. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 174 su MotoGP, Le Mans: Lorenzo super in solitaria, ma gran gara di Rossi 2°. Stoner sul podio.

    Posted by: Jacques_Mesrine

    Elenco alcuni degl' ultimi Pesciaroli annegati in un mare di lacrime Albysv Alchimista Antosette Brandodarkness27 Dariuz Dindie Elmech Lamentinopiangino Maxduca Minas Morgul(che non merita questo nik) Mmateri Nonnozeus Pulce3 Rip82 Sephirot Simosp01 Slash Stonerauisse Tonic78 Scoppiati dove vi Nascondete nel recipiente della pastura di casey??? Vi siete impiccati con la canna da pesca??? Messages d'accueil ☝☝☝ <a href='http://s.wordpress.com/imgpress?fit=1000,1000&url=http%3A%2F%2Fphilippeldl.wordpress.com%2Ffiles%2F2010%2F01%2Fjacques-mesrine.jpg' rel='nofollow'>http://s.wordpress.com/imgpress?fit=1000,1000&url=http%3A%2F%2Fphilippeldl.wordpress.com%2Ffiles%2F2010%2F01%2Fjacques-mesrine.jpg</a> <a href='http://www.youtube.com/watch?v=AqcJL6nwwH4&feature=related' rel='nofollow'>http://www.youtube.com/watch?v=AqcJL6nwwH4&feature=related</a> Scritto il Date —