Yamaha: inizia la seconda stagione di 'Master of Torque' [Video]

Sul canale ufficiale YouTube di Yamaha inizia la seconda stagione della serie animata ambientata nella Tokyo del futuro ed ispirata al Dark Side of Japan.

Yamaha presenta la seconda stagione di Master of Torque, serie originale animata dedicata alla sua famiglia di prodotti MT che andrà in onda da questa primavera fino alla prossima estate.

L’anime è ambientato in Giappone, più precisamente in una Tokyo futuristica e futuribile (scenario tipico delle animazioni nipponiche) e racconta la storia immaginaria di un gruppo di giovani motociclisti lungo la Route 246 e in scenari come Aoyama, Omote-sando e Shibuya, i quartieri più rappresentativi della città.

Come la prima serie dello scorso anno, anche la seconda stagione è visibile solo online, sul canale ufficiale YouTube di Yamaha. Il lancio ufficiale della nuova serie di Master of Torque è stato dato ufficialmente al Motorcycle Show 2015 di Tokyo, che si è tenuto nel corso dell'ultimo fine settimana appena passato nella capitale nipponica. Yamaha crede che questo genere d'intrattenimento possa contribuire a trasmettere la passione per le due ruote, e ne approfitta per sottolineare anche le caratteristiche della sua apprezzata gamma MT.

01 master-of-torque-stagione-2

  • shares
  • Mail