Ascolti MotoGP Qatar: Oltre 2.3 milioni su Cielo per la vittoria di Rossi

Oltre due milioni di telespettatori per la replica su Cielo della prima prova della MotoGP in Qatar

valentino rossi vittoria qatar 2015

La prima prova della MotoGP in Qatar, vinta ieri da uno straordinario Valentino Rossi che ha trionfato precedendo gli italiani Andrea Dovizioso e Andrea Iannone ha fatto registrare ottimi ascolti.

Il Gran Premio del Qatar infatti, trasmesso in differita ieri sera su Cielo (DDT canale 26 e TivùSat canale 19) alle ore 23, ha tenuto incollati alla tv oltre 2 milioni di spettatori medi, pari al 10,2% di share, a cui si aggiungono i 50 mila utenti unici che hanno seguito le gare in streaming sul sito web del canale.

Un successo tutto italiano che ha portato sul podio Valentino Rossi, Andrea Dovizioso e Andrea Iannone regalando al pubblico una gara straordinaria fino all’ultimo giro, che ha fatto registrare un picco di ascolti con 2 milioni 373 mila telespettatori ed uno share record di 15,54%. Il prossimo appuntamento con la MotoGP è previsto domenica 12 aprile negli USA con il Gran Premio di Austin. Gara che sarà trasmessa in chiaro solo su Cielo (trasmesso in diretta su Sky Sport HD)">scopri come e dove vedere la MotoGP 2015).

valentino rossi vittoria qatar 2015

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: