Ruba una moto e scappa all’interno di un supermercato [Video]

La Royal Canadian Mounted Police è ancora alla ricerca del folle che, dopo aver rubato una Harley-Davidson si è dato alla fuga riuscendo a entrare in moto all’interno di un supermercato Wal-Mart. Una scena che sembra presa dal videogame Grand Theft Auto.

I fatti risalgono al 20 febbraio 2015 e si sono svolti a Surrey, cittadina della British Columbia, ma la polizia ha reso noto il video solo alcuni giorni fa, sperando in questo modo di catturare il malvivente, che è ancora uccel di bosco. Il ladro è stato anche raggiunto da un elicottero, che ha documentato la sua fuga attraverso strade e ponti pedonali, fino a che non è scomparso all’interno di un Wal-Mart.

Da qui in poi la sua fuga è stata ripresa dalle telecamere di sorveglianza, che lo hanno immortalato al momento dell’ingresso, quando ha rischiato di investire una mamma con il suo bambino, e anche mentre scendeva da una scala mobile. Per fortuna nessuno è rimasto ferito. Successivamente, uscito dal supermercato, ha fatto perdere le sue tracce nei pressi dell’incrocio tra la 192th Street e la 96th Avenue dopo aver percorso l’ennesimo ponte pedonale.

Che abbia trovato sulla sua strada un Pay-N-Spray, la famosa carrozzeria del videogame GTA dove i veicoli vengono riverniciati per sfuggire alla polizia? Il sospetto sembra essere un bianco sulla quarantina, mentre la moto rubata, una Harley-Davidson Sportster 1200, è stata ritrovata in un’area boschiva a nord della città.

Fonte Live Leak

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: