MV Agusta sulle Marcedes-AMG nel DTM

MV Agusta sarà partner Mercedes-AMG nel Campionato tedesco DTM

Mercedes-AMG C 63 DTM

MV Agusta entra nelle corse a quattro ruote. Sarà infatti partner di Mercedes-AMG nel Campionato DTM (Campionato Tedesco Turismo). Il logo della Casa motociclistica italiana campeggerà quindi sulla Mercedes-AMG C 63 DTM portata in pista da Maximilian Götz.

Per il 29enne quello sulla Mercedes-AMG C63 DTM 'griffata' MV Agusta sarà un debutto assoluto. La partnership che continua anche nel mondo delle competizioni a due ruote, i piloti del team MV Agusta nei campionati mondiali Superbike e Supersport mostreranno, infatti, il logo Mercedes-AMG sulle loro MV Agusta F3 e F4 RC. Prosegue quindi la partnership dei nuovi prestigiorni marchi, parola di Tobias Moers, Presidente di Mercedes-AMG GmbH:

“Mercedes-AMG e MV Agusta sono due marchi uniti dalla passione per la competizione. L’impegno costante per ottenere massime prestazioni e salire sul podio trovano espressione nei prodotti di entrambi. Per questo motivo è naturale continuare a scrivere insieme la nostra storia nella stagione del DTM alle porte.”

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: