CIV 2015: Presentato il team RMU Racing

Alla vigilia dei test congiunti di Misano Adriatico è stato presentato ufficialmente il team RMU Racing 2015, con 8 giovani piloti in cerca di successo in tre classi.


Alla vigilia dei test collettivi del CIV al Misano World Circuit 'Marco Simoncelli', è stato presentato ufficialmente il nuovo team RMU Racing 2015, che schiererà ben 8 giovani piloti in tre classi del Campinato Italiano Velocità. Nella Moto3 i piloti ufficiali sono Bruno Ieraci da Giulianova, nel 2014 secondo classificato nella PreMoto 3 e protagonista di alcune gare sella RedBull Rookies Cup e il romano Dennis Foggia, che rientra nel team reggiano dopo il terzo posto in PreMoto 3 della passata stagione. Ai due si aggiunge il pescarese Stefano Ferrante, al quarto anno con RMU, quest’anno impegnato nel Trofeo NSF Honda 250cc abbinato alla Moto3.

Nella PreMoto 3 - in cui la Casa di Mancasale è campione costruttori uscente - ci saranno ben 5 piloti con ambizioni di classifica: in PreMoto3 125cc ci saranno il napoletano Davide Baldini, già campione italiano ed europeo MiniGP50cc, il padovano Nicola Carraro e il massese Alex Triglia; in PreMoto3 250cc saranno schierati invece il vice-campione Nicolas Spinelli insieme il 'Rookie of the year 2014' Celestino Vietti Ramus.

CIV 2015 - Team RMU Racing

Il team manager Alessandro Ruozi ha così introdotto i programmi del team per la stagione sportiva 2014

"Abbiamo allestito una formazione di alto livello, da quest’anno siamo partner della VR 46 Riders Academy e spetta a noi selezionare i migliori talenti che dal CIV proseguiranno la loro carriera all’interno della struttura di Tavullia. Credo che le dichiarazioni dei nostri piloti non siano altisonanti, i test della Moto3 a Cartagena ci hanno dato grande conforto sulla nostra MM3 Moto3 completamente nuova e realizzata da noi a Reggio Emilia. Anche nella PreMoto 3 siamo molto competitivi e cresciuti rispetto un anno fa. Ci aspetta una stagione di grandi emozioni da vivere a tutto gas".


  • shares
  • Mail