Clover: giubbotto AIRJET 2 e guanti Tazio

Scritto da: -

Clover AIRJET 2 e Guanti Clover Tazio

Dalla collezione 2012 Clover propone due capi “freschi” adatti al clima caldo. Il giubbotto Airjet 2, disponibile in grigio e nero, è stato concepito per ottenere il massimo passaggio d’aria al suo interno. Un risultato ottenuto realizzando ampie zone iper-ventilate anteriori e posteriori e utilizzando un tessuto adeguato e trattato idrorepellente (tessuto 300 DHT), rinforzato nelle zone maggiormente da proteggere, cioè quelle più esposte dal punto di vista abrasivo. La fodera interna è realizzata con materiale Climacontrol. La giacca è completamente regolabile e non mancano nemmeno le protezioni CE, di serie su spalle e gomiti, estraibili e registrabili (made in Italy al 100%). Prezzo al pubblico 171 euro.

La seconda novità riguarda i guanti Tazio, realizzati in pelle bovina al 100% su dorso e palmo, ritulta completamente ventilato e dotato di fodera interna Climacontrol. La protezione passiva è garantita da padding protettivi situati nei punti strategici del guanto; palmo, dita e nocche. Sicura la chiusura, che comprende cinturino di serraggio ed elasticizzazione della parte finale del polso. Disponibile nelle taglie dalla S alla XXL in nero ad un prezzo al pubblico di 55 euro.

Clover AIRJET 2 e Guanti Clover TazioClover AIRJET 2 e Guanti Clover TazioClover AIRJET 2 e Guanti Clover TazioClover AIRJET 2 e Guanti Clover TazioClover AIRJET 2 e Guanti Clover Tazio
Clover AIRJET 2 e Guanti Clover Tazio

Vota l'articolo:
3.25 su 5.00 basato su 4 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Motoblog.it fa parte del Canale Blogo Motori ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.