Home Triumph Hinckley Classic Programme: offerta per le moto vintage

Triumph Hinckley Classic Programme: offerta per le moto vintage

Ci sono dei marchi, in ambito motociclistico, che hanno un profumo romantico. Triumph appartiene alla specie.


Triumph presenta Hinckley Classic Programme, il cui obiettivo è quello di soddisfare i bisogni degli appassionati più nostalgici del marchio inglese, legati al fascino delle motociclette del passato, per amore dello stile retrò e della tradizione.

A questi clienti viene proposta un’offerta imperdibile su tutta la gamma di ricambi originali per le due ruote fuori produzione della casa d’oltremanica, con uno sconto medio dell’87%, che consentirà di regalare freschezza alla propria compagna di viaggio, senza svenarsi.

Il programma conferma l’attenzione di Triumph Motorcycles per gli amanti delle sue motociclette iconiche del passato, diventate simboli di un’epoca romantica. Oggi la tradizione si rinnova nel segno dell’evoluzione tecnologica, che porta verso nuovi traguardi funzionali e dinamici. Lo spirito, però, non si è perso.

Ultime notizie su Triumph

News e anteprime delle moto Triumph. Speed Triple, Street Triple, Tiger 800, Tiger 150, Bonneville e tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e an [...]

Tutto su Triumph →