Vespa: 'Porte Aperte' dal 27 al 29 Marzo

La nuova gamma 2015 dell'iconico scooter di Pontedera sarà a disposizione degli appassionati in questo ultimo fine settimana di Marzo: tutto quello che c'è da sapere sull'iniziativa Piaggio.

01 Vespa GTS Super

Con l'arrivo della primavera, ritorna anche l’appuntamento con i concessionari Vespa per il 'Porte Aperte', che quest'anno si svolgerà da venerdì 27 a domenica 29 Marzo. Per i numerosi amanti dello storico scooter di Pontedera si presenta quindi l'occasione perfetta per conoscere e provare la nuova gamma 2015.

Per l’occasione, Vespa ha anche messo a punto un apposito piano promozionale: i clienti in possesso di un veicolo Piaggio da rottamare che vogliono passare a Vespa, oltre a beneficiare dei contributi di supervalutazione già in vigore, riceveranno in aggiunta parabrezza e bauletto originali compresi nel prezzo; ai possessori di un veicolo di altra marca o che non hanno un veicolo da rottamare saranno invece offerti altri vantaggi quantificabili fino a 700 euro.

Andiamo a ricordare brevemente i 'gioielli' della gamma Vespa 2015: le rinnovate Vespa Primavera e Vespa Sprint, entrambe spinte da propulsori da 50 cc a 2 o 4 tempi e da 125 cc o 150 cc con distribuzione a 3 valvole; la mitica PX nelle cilindrate di 125 e 150 cc; i modelli GTS nelle cilindrate 125 e 300 cc e con ABS e controllo della trazione ASR di serie. Per ulteriori informazioni sul Porte Aperte Vespa, sulle promozioni ad esso abbinate e sulle concessionarie aderenti, vi invitiamo a dare un'occhiata alla pagina ufficiale dell'iniziativa.

Vespa Primavera MY 2015

  • shares
  • Mail