Una brutale a testa per i campioni del mondo




La superstizione sarà una prerogativa dei popoli poco acculturati, trogloditi, ma a volte sembra funzionare! Come accadde 24 anni fa alla vigilia della finale ai mondiali di Spagna, il presidente della casa italiana MV Agusta Motor Claudio Castiglioni, ha offerto a ciascun calciatore ed al commissario tecnico Marcello Lippi, una MV Agusta Brutale 910R Italia in caso di vittoria... e sappiamo tutti come è andata!

Il mezzo in questione è una moto di rara bellezza e qualità apprezzata dagli appassionati e dalla stampa specializzata di tutto il mondo. La 910R denominata "Italia" caratterizzata da una livrea azzurro nazionale, sarà disponibile solo in edizione limitata per 100 appassionati collezionisti del glorioso marchio tricolore.

La versione destinata ai calciatori sarà ulteriormente abbellita dal numero di maglia che ciascun campione del mondo ha indossato nella manifestazione iridata. Ulteriore chiccha è rappresentata dalla targhetta in oro con il nome, cognome e numero di ogni giocatore applicata sulla piastra di sterzo.

Non c'è che dire, le italiane sono sempre le più belle!


via | Motocorse.com

  • shares
  • Mail
57 commenti Aggiorna
Ordina: