Superstock 1000: Nuova M2 Racing in pista ad Aragon e Almeria

Il team Nuova M2 Racing in pista ad Aragon e Almeria con Calia, Savadori e Andreozzi sulle loro RSV4-RR gommate Pirelli per preparare la stagione 2015

Test Nuova M2 Racing Aragon e Almeria

Il cattivo tempo non ha aiutato il Team Nuova M2 Racing che aveva scelto la penisola iberica per i test in preparazione della stagione 2015 che la vede impegnata nella Superstock 1000 FIM Cup con Kevin Calia, Lorenzo Savadori e Alessandro Andreozzi.

Per tutta la settimana il meteo non ha aiutato né i tecnici ai box né i piloti Calia, Savadori e Andreozzi sulle loro RSV4-RR gommate Pirelli. Ad Aragon il primo giorno di test è stato quasi disastroso, Calia è stato tamponato da un altro pilota e Savadori è incappato in una scivolata. Risultato due moto pesantemente danneggiate e nessuna conseguenza per i piloti.

Test Nuova M2 Racing Aragon e Almeria

In tempi record viene ricostruita la moto dell'imolese su un nuovo telaio mentre Savadori proseguirà i test su una seconda moto. Non è andata meglio ad Almeria nei test ufficiali Pirelli dove la squadra ha ricevuto dal reparto Corse Aprilia la nuova ciclistica. Con il maltempo i piloti hanno potuto testare le coperture rain.

Rimangono pochi giorni per preparare le moto e partire alla volta di Misano con tutti i piloti Chiapello, Savadori, Andreozzi e Calia per la prima sessione di test ufficiali della stagione 2015 del Campionato Italiano Velocità. Per Nuova M2 Racing i motori inizieranno a scaldarsi in preparazione del via del Campionato Tricolore sulla pista di Misano nei giorni 27 e 28 Marzo.

  • shares
  • Mail