MotoGP: video intervista a Jack Miller e Lucio Cecchinello

In occasione dell'inaugurazione del nuovo concessionario Honda Palace Rome, abbiamo avuto il piacere di intervistare il neo-acquisto del Team LCR Honda 2015, il giovane australiano Jack Miller. Al nostro microfono anche il suo Team Manager, Lucio Cecchinello.

Lo scorso sabato pomeriggio, abbiamo avuto il piacere di avere ai nostri microfoni il giovane pilota australiano Jack Miller e il suo Team Manager dell'Honda LCR Team MotoGP, Lucio Cecchinello, che da 10 anni compete in MotoGP con piloti del calibro di Casey Stoner e Carlos Checa.

I due, prima di partire per il Qatar in vista della prima gara della stagione 2015 del Motomondiale, hanno scambiato volentieri con noi quattro chiacchiere in vista di questa nuova avventura che intraprenderanno insieme.

Di Miller, in particolare, ci hanno colpito la pacatezza e la sobrietà con le quali ha risposto alle nostre domande più pungenti riguardo la sua ultima stagione in Moto3, dove ha perso il mondiale contro Alex Marquez per soli due punti. Ricordiamo infatti un Jack Miller abbastanza focoso nelle interviste a caldo subito dopo la gara. Credevamo di trovare quello stesso carattere anche in questa occasione, ma oggi Miller ha assunto un atteggiamento più saggio e "sportivo", sarà stato il clima che si respira nella Classe Regina....

Abbiamo incontrato Miller e Cecchinello all'inaugurazione del rinnovato Honda Palace di Roma, il concessionario Honda più grande d'Italia. La nuova struttura su più piani, offre al pubblico una vastissima esposizione che include l'intera gamma due ruote dalla Casa Alata, la boutique abbigliamento e accessori ufficiali Honda, il reparto Service con area accettazione, reparto ricambi, sala d’attesa, area courtesy bikes e, la grande officina che vanta ben 10 ponti di lavoro.

  • shares
  • Mail