Home Troy Bayliss: pieghe e scintille per salutare i tifosi [Video]

Troy Bayliss: pieghe e scintille per salutare i tifosi [Video]

Superbike 2015 – Pieghe estreme con tanto scintille al Chang International Circuit di Buriram (Thailandia). Godetevi il video di Troy Bayliss sulla Ducati Panigale R

Quelle di domenica scorsa a al Chang International Circuit di Buriram (Thailandia) sono state le ultime due gare mondiali della lunga carriera del quasi 46enne autraliano Troy Bayliss. Un mito delle derivate dalla serie che ha comunque deliziato i suoi tifosi anche nel 2° round del Mondiale SBK grazie ad un 9° ed un 11° posto, entrambe le gare abbondantemente davanti al giovane compagno di squadra Chaz Davies.

Il video che vedete corrisponde alla Superpole di sabato scorso durante la quale ha fatto esaltare gli appassionati con pieghe estreme con tanto di scintille… giovani, imparate. Grazie Troy, è stato bello rivederti in pista:

“Mi sono divertito molto. Non mi aspettavo di vincere, ma è stata un’emozione enorme e ora sono felice di tornare a casa e passare dei bei momenti con la mia famiglia, lasciando spazio ai giovani”.

Ultime notizie su Gare

Segui tutte le gare di moto con motosblog, dal Motogp al SBK con i nostri speciali in tempo reale, i commenti, le anticipazioni, le interviste dei piloti, le foto e le video per vedere e rivedere le gare da non perdere.

Tutto su Gare →