MotoGP: Max ad un passo dalla Ducati?




Dopo un anno di stop forzato sembra che Max Biaggi sia ad un passo dal ritorno nella classe regina. Ad offrire una moto al campione romano è il team D'Antin, scuderia Ducati clienti, che per l'inizio del 2007 avrà gli stessi mezzi tecnici (Bridgestone incluse) del team ufficiale.

A confermare le voci riguardanti la trattativa in corso ci ha pensato Paolo Campinoti, azionista di maggioranza della squadra iberica: "Stiamo parlando, speriamo si possa concludere al più presto: per noi quello di Max sarebbe un grande ritorno. Quante possibilità ci sono? Spero siano abbastanza, c'è un interesse comune, probabilmente si può arrivare a una conclusione. Sono ottimista. Anche da parte della Ducati c'è interesse per riportare Max in MotoGP".


Intanto proseguono gli incontri tra i dirigenti della rossa di Borgo Panigale e Loris Capirossi per discutere sul rinnovo del contratto. Dato per scontato il divorzio con Sete Gibernau, Marco Melandri è uno dei piloti che con più probabilità sostituirà lo spagnolo in sella alla Ducati per il 2007.


via | Gazzetta.it

  • shares
  • Mail
93 commenti Aggiorna
Ordina: