Home Ammortizzatore di sterzo Bitubo

Ammortizzatore di sterzo Bitubo

Siete tra quelli che nel giro della domenica o in pista litigano spesso con la precisione dell’avantreno della propria moto? Bene allora forse avete bisogno di un simpatico Kit Ammortizzatore di Sterzo per prevenire qualche brivido di troppo. Oggi vi parlo di quello realizzato da Bitubo, che si rinnova presentando una nuova versione in lega

Siete tra quelli che nel giro della domenica o in pista litigano spesso con la precisione dell’avantreno della propria moto?
Bene allora forse avete bisogno di un simpatico Kit Ammortizzatore di Sterzo per prevenire qualche brivido di troppo.
Oggi vi parlo di quello realizzato da Bitubo, che si rinnova presentando una nuova versione in lega di alluminio .
Le caratteristiche tecniche restano invariate: camera di compensazione coassiale pressurizzata in Azoto (Brevetto esclusivo fin dal 1992) per la perfetta costanza di resa, e 18 click di regolazione per una fine calibrazione della frenatura.
Il corpo in Ergal 7075 ricavato dal pieno notevolmente più leggero della versione precedente è ora in finitura anodizzata, proposta nelle varianti colore:
– A1 Racing Red – A4 Titan Grey – A5 Blue – A7 Gold
Ora non vi resta che fare un giro sul loro sito e trovare quello più adatto alla vostra moto.
Di seguito la descrizione del kit.

Kit completo con attacchi:
– pronto al montaggio sulle più diffuse moto sul mercato.
– attacchi integralmente in Ergal 7075 ricavati dal pieno con macchine CNC, confezione corredata di facili istruzioni di montaggio.
– disponibili in versione per montaggio “sopra serbatoio” o “sotto strumentazione” (solo per uso racing, senza fanaleria anteriore)

Prezzo consigliato:
– da Euro 316 a Euro 376 a seconda del Kit

Via | Bitubo

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →